Gomorra 3, anticipazioni e news: lo spin-off su Salvatore Conte! I fan ci credono e...

Tornano le anticipazioni e le news riguardanti Gomorra 3 e il ritorno di Salvatore Conte, interpretato da Marco Palvetti, che ha abbandonato la serie dopo l’inaspettata morte. Sebbene gli autori starebbero pensando di inserire nuovamente il personaggio, sul web cresce l’idea e la speranza di uno spin off su Salvatore Conte e, stando alle ultime notizie, potrebbe realizzarsi per davvero. Andiamo a scoprire tutte le novità a riguardo.

Gomorra 3, anticipazioni e news: ci sarà il ritornodi Salvatore Conte?

La seconda stagione di Gomorra ha visto la morte di Salvatore Conte, uno dei personaggi più amati della serie. L’incredibile fuori uscita del personaggio ha creato un certo malcontento dei fan che per tutto questo periodo ha continuamente chiesto alla redazione di riportarlo in scena.

Le numerose richieste hanno spinto gli autori a pensare seriamente ad un “miracoloso” ritorno nella terza stagione ma, in alternativa, è maturata anche l’idea di creare uno spin-off in suo onore. Stando alle ultime news, infatti, l’idea potrebbe realizzarsi davvero anche perchè le pagine a favore di questo progetto sono numerose, tuttavia, questo potrebbe realizzarsi dopo Gomorra 3 e vedrebbe la produzione di tre o quattro puntate al massimo.

Gomorra 3, anticipazioni e news: la maggior parte dei fan vogliono lo spin off!

I numerosi sondaggi delle pagine social in onore di Salvatore Conte hanno fatto sapere la loro opinione. Come si evince da una delle pagine Facebook (Le citazioni di Don Salvatore Conte – Gomorra), i fan vorrebbero a tutti i costi lo spin-off sull’amato Conte tanto da organizzare una vera e propria petizione per vedere Marco Palvetti di nuovo nei panni del temibile boss.

Uno spin-off che andrebbe a spiegare le scelte, l’amore per la famiglia e il carattere del boss, da sempre particolare ed enigmatico. Una sorta di regalo ai tantissimi sostenitori di Salvatore Conte che potrebbero, in parte, riprendersi dall’incredibile scomparsa avvenuta nel terzo episodio della seconda stagione della serie. Lo spietato boss tornerà in tv per l’ultima volta?

Per il momento non lo sappiamo con certezza ma continueremo ad aggiornarvi con nuove news sulla terza stagione di Gomorra per comunicarvi qualsiasi novità.