Gomorra 3, anticipazioni e news: iniziano le riprese e la serie conquista l'America

Torniamo con nuove news e anticipazioni sulla serie Gomorra 3 che a metà settembre partirà con le riprese del suo terzo capitolo. La nuova stagione sarà ancora più ricca di colpi di scena, come testimoniano gli autori, anche perchè bisognerà sostituire i clamorosi addii dei personaggi storici. Intanto in America è andata in onda la prima puntata del primo capitolo di Gomorra e il risultato è stato pazzesco. Andiamo a scoprire tutti i dettagli…

Gomorra 3, anticipazioni e news: pronte le riprese della terza stagione

Il successo delle prime stagioni di Gomorra non ha placato la voglia degli autori che si sono già messi a lavoro per realizzare il terzo capitolo. Le riprese inizieranno probabilmente verso la metà di settembre e saranno ambientati in diverse nazioni, tra cui Spagna e America. Stando agli ultimi rumors, nel cast arriveranno numerosi personaggi nuovi che accompagneranno le avventure dei cosiddetti “big”.

La nuova serie continuerà a narrare la battaglia tra Ciro Di Marzio e Genny Savastano ma un terzo incomodo rovinerà i piani dei due acerrimi nemici. Anche Scianel sarà presente, così come Malammore che otterrà maggiore visibilità nella trama. Capitolo a parte è quello legato a Salvatore Conte, in cui nella terza serie, verrà svelata la verità sulla sua presunta morte.

Gomorra 3, anticipazioni e news: la serie sbarca anche in America

Intanto, il successo di Gomorra ha raggiunto anche il palcoscenico mondiale. Il giorno 24 agosto 2016, infatti, è andata in onda in America la prima puntata (composta da due episodi) della stagione numero uno della serie.

La serie è andata in onda con il titolo di Gomorrah e proverà in queste settimane a narrare i fatti della Napoli violenta, utilizzando la stessa enfasi del dialetto napoletano. La prima puntata ha comunque ottenuto un successo clamoroso e gli americani hanno già trovato il loro beniamino: Salvatore Conte.

Detto ciò non ci resta che attendere le prossime anticipazioni e news di Gomorra per scoprire tutte le novità della terza stagione.