Gomorra 3 anticipazioni: clamoroso ritorno di Salvatore Conte nella terza stagione?

Eccoci con nuove anticipazioni riguardanti Gomorra 3 dopo che da circa due mesi è terminata la seconda stagione tra colpi di scena e incredibili rivelazioni. Mentre la Rai attende ancora di mettere in chiaro il secondo capitolo della serie, gli autori stanno già lavorando per il successivo che potrebbe vedere un clamoroso ritorno. Stiamo parlando dell’amato Salvatore Conte che avete potuto vedere per l’ultima volta giacere al suolo in un fiume di sangue. Ci sarà un suo clamoroso ritorno?

Gomorra 3 anticipazioni: Salvatore Conte, vivo o morto?

La seconda stagione di Gomorra ha registrato grandi record di ascolti anche quest’anno, nonostante sia stato trasmesso soltanto sui canali Sky. Mentre i telespettatori cercano di sbollire ancora gli incredibili colpi di scena assistiti nel secondo capitolo, gli autori della serie sono già pronti con la terza stagione.

Una grande novità riguarda Salvatore Conte che con la sua presunta morte ha dato vita ad un’incessante protesta sul web in quanto nessuno ha accettato la sua uscita di scena. In virtù di ciò, gli autori starebbero pensando ad un suo clamoroso ritorno e la possibilità di inserirlo nuovamente c’è eccome. Non a caso, nel corso della serie non si sono mai svolti i funerali del boss e ciò può far pensare che Salvatore Conte è ancora vivo.

Gomorra 3 anticipazioni: Salvatore Conte di nuovo in scena, ecco come

Le notizie sul ritorno di Salvatore Conte sono davvero tantissime ma, dopo una lunga ricerca, ne è fuori uscita una che vale la pena descriverla. Dopo la pugnalata subita, Salvatore Conte è rimasto in un fiume di sangue, prima in uno stato di agitazione e poi immobile in ogni sua funzione motoria. Ma proprio nel momento in cui tutto sembrava perduto, a soccorrerlo arriverà il prete (colui che chiese di chiudere la piazza di spaccio al boss) che prontamente lo porterà nel primo ospedale disponibile.

Da qui Conte subirà diverse trasfusioni di sangue e continui lavaggi, fin quando non riuscirà a riprendere conoscenza e finire ciò che aveva cominciato all’inizio. Stando sempre a questa versione, potrebbe essere proprio Salvatore Conte ad uccidere Ciro Di Marzio.

Detto ciò, per scoprire ulteriori news non vi resta che seguire le anticipazioni su Gomorra 3 che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.