Gomorra 3: al via le riprese della terza serie con nuovi personaggi! Salvatore Conte ritorna?
Savatore Conte

Sono iniziate le riprese di Gomorra 3 e nella terza serie ci saranno nuovi personaggi tra i quali potrebbe esserci ancora Salvatore Conte dopo il grande successo della scorsa stagione, che ha visto clamorosi colpi di scena. Durante le riprese del terzo capitolo si sarebbero rivisti Marco D’Amore (Ciro Di Marzio) e Salvatore Esposito (Genny Savastano), mentre al momento non si sarebbe visto Marco Palvetti.

Gomorra 3: al via le riprese della terza stagione!

La terza stagione di Gomorra ha aperto ufficialmente i battenti con le prime riprese! Nel prossimo capitolo saranno svelati nuovi personaggi, che hanno già messo piede nelle prime riprese della serie. e nuovi luoghi in cui si alterneranno le diverse dinamiche della trama.

La terza parte della serie, infatti, dovrebbe essere ambientata in diverse città, tra cui: Napoli, Roma, Madrid, Mosca e alcune scene anche a New York. I nuovi personaggi che faranno il loro debutto nella serie saranno svelati direttamente nel corso della terza stagione, ma, stando alle ultime notizie, saranno divisi tra il clan dei Savastano e quelli di un nuovo boss.

Gomorra 3: Salvatore Conte ci sarà nella terza serie?

Intanto però la domanda più frequente dei fan della serie è: Salvatore Conte ci sarà nella terza stagione? Al momento, nelle prime riprese che si sono girate a Napoli, a differenza di Marco D’Amore e Salvatore Esposito, di Marco Palvetti non c’è nemmeno l’ombra. Cosa che farebbe pensa che gli autori di Gomorra abbiano deciso di rinunciare al personaggio definitivamente.

Tuttavia, secondo gli ultimi rumors, Salvatore Conte potrebbe essere coinvolto in qualche modo nel terzo capitolo. Le ipotesi più probabili sono sostanzialmente due: o il boss non è morto e quindi tornerà protagonista delle dinamiche malavitose, o verrà riproposto in alcuni flashback che spiegheranno meglio alcune situazioni presenti nella terza stagione.

Con questo vi lasciamo alle prossime anticipazioni sulla fiction Gomorra e altri programmi Sky.