GOMORRA 2 / NEWS: UNO SPIN-OFF DEDICATO A SALVATORE CONTE? GLI AUTORI CI PENSANO...
Salvatore Conte di Gomorra

GOMORRA 2 / NEWS – La notizia che abbiamo deciso di condividere oggi riguarda Gomorra – La serie che su Sky Atlantic continua la sua seconda stagione tra colpi di scena e clamorosi addii. Come gran parte dei telespettatori ricorderanno, durante la terza puntata della serie, Salvatore Conte è clamorosamente uscito di scena per il tradimento di Ciro Di Marzio “sconvolgendo” di fatto i fan del personaggio. Dopo le continue contestazioni da parte dei fan agli autori di Gomorra, quest’ultimi sembrerebbero pronti a realizzare uno spin-off in onore del boss.

GOMORRA 2 / NEWS: I FANS SARANNO ACCONTENTATI? – La seconda stagione di Gomorra ha visto la clamorosa morte di uno dei personaggi più amati della serie. Stiamo parlando del boss Don Salvatore Conte che col suo carattere enigmatico ma affascinante ha letteralmente conquistato i cuori di tantissimi telespettatori. Quando, durante la terza puntata, il boss è stato ucciso dai suoi stessi uomini, i fan di Gomorra sono rimasti increduli, tanto che per tantissime settimane hanno tempestato di domande gli autori della serie per sapere se il loro idolo fosse uscito davvero per sempre dalla scena. La risposta non è mai arrivata, ma sembrerebbe proprio che i registi di Gomorra e l’ideatore Roberto Saviano abbiano capito il passo falso commesso e, in virtù di ciò, avrebbero preso in considerazione la possibilità di creare uno spin-off su Salvatore Conte.

GOMORRA 2 / NEWS: MARCO PALVETTI RITORNA IN SCENA? – Lo spin-off che si andrebbe a realizzare su Salvatore Conte parlerebbe della vita del boss (dagli inizi fino al suo successo). Si starebbe pensando di dedicare due intensi film al boss Conte (interpretato sempre dall’attore Marco Palvetti) che andrebbero a raccontare sia l’inizio della sua carriera con un’accurata descrizione sul suo carattere e la sua personalità, e sia sui suoi successi ottenuti in Spagna che l’hanno fatto diventare lo spietato Don Salvatore Conte. Tuttavia, c’è chi crede che, qualora non si realizzasse lo spin-off, gli autori potrebbero riportarlo nella terza stagione raccontando la sua clamorosa sopravvivenza. Quale sarà il destino di questo incredibile personaggio?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere ulteriori news su Gomorra 2.