GOMORRA 2 / NEWS: DON SALVATORE CONTE LASCIA PER SEMPRE LA SERIE? I FAN SONO DISPERATI...
Gomorra 2, la serie

GOMORRA 2 / NEWS – La news che vogliamo pubblicare oggi riguarda Gomorra 2 – la serie che il 17 maggio 2016 è andata in onda su Sky Atlantic con il suo terzo e quarto appuntamento. La terza puntata della serie ha lasciato un clamoroso segno nei cuori dei telespettatori italiani, in quanto Salvatore Conte, uno dei personaggi più amati della serie, è stato ucciso da un terribile stratagemma di Ciro Di Marzio. La delusione dei fan è stata immediata ma c’è ancora qualcuno che spera in suo ritorno.

GOMORRA 2 / NEWS: SALVATORE CONTE MUORE – I fan di Gomorra 2 e, in special modo, quelli di Don Salvatore Conte ricorderanno bene la puntata del 17 maggio 2016. Ebbene si, perchè proprio in questo giorno lo spietato boss Salvatore Conte è stato clamorosamente ucciso dai suoi stessi uomini. Un piano perfettamente realizzato da Ciro Di Marzio che, dopo aver tradito la famiglia Savastano, ha deciso di tradire anche l’unico uomo che si è voluto fidare di lui. Una morte inaspettata che ha colpito tutti i fan della serie, testimoniata dai numerosi commenti giunti sotto la pagina ufficiale dell’attore Marco Palvetti (Salvatore Conte) e sotto la pagina ufficiale di Gomorra. I commenti più gettonati dei fan sono: “la serie ha perso tanto senza di te” o “come faremo senza Conte” o, ancora, “ci mancheranno le tue citazioni”.

GOMORRA 2 / NEWS: CONTE LASCIA LA SERIE? – Nonostante la “disperazione” dei fan, c’è chi crede ancora che Salvatore Conte non è morto. Una parte, infatti, è convinta che la serie non permetterebbe mai la scomparsa di un personaggio così amato dal pubblico e, quindi, si è ipotizzato ad un suo possibile ritorno. In effetti, stando agli ultimi spoiler, sarebbe fuori uscita una voce che il boss potrebbe ritornare nella terza stagione di Gomorra e che, già nell’ultima puntata del secondo capitolo, lo si potrebbe rivedere malconcio in ospedale sotto le cure mediche. Don Salvatore Conte sarà morto per davvero o ritornerà per la gioia dei fan?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere il proseguimento delle puntate di Gomorra 2 e restare aggiornati con le nostre news.