Tale e Quale Show: Silvia Mezzanotte vince l'edizione, Enrico Papi lascia il programma
Carlo Conti, conduttore della sesta edizione di Tale e Quale Show

Venerdì 4 Novembre 2016 è andato in onda la finale di Tale e Quale Show e la sesta edizione del varietà ha visto a trionfare è stata Silvia Mezzanotte che ha superato proprio nell’ultima puntata Tullio Solenghi, ormai certo della vittoria. Sono stati tanti gli artisti che si sono esibiti e a lasciare lo show sono stati 4 concorrenti, tra cui l’amato Enrico Papi.

Tale e Quale Show: Silvia Mezzanotte vince la sesta edizione

Anche la sesta edizione di Tale e Quale Show non ha deluso le aspettative e, attraverso il suo format tanto divertente quanto talentuoso, ha saputo registrare nuovi record di ascolti tv. A vincere l’edizione è stata la bravissima Silvia Mezzanotte che si è resa protagonista di una rimonta incredibile su Tullio Solenghi.

La cantante, infatti, prima della finale, era distaccata di circa 20 punti dalla vetta, ma con una imitazione fantastica di Annie Lennox è riuscita ad invertire la situazione e guadagnarsi l’ambito trofeo. Con l’arrivo dei nuovi concorrenti delle edizioni precedenti, ora Silvia potrà mettersi davvero in gioco e rubare ancora una volta la scena a tutti.

Tale e Quale Show: Enrico Papi lascia il programma

L’ultima puntata di Tale e Quale Show ha visto anche l’eliminazione degli ultimi quattro classificati che saranno sostituiti da quattro ex concorrenti delle edizioni precedenti: Francesco Cicchella, Massimo Lopez, Karima e Giulia Luzi.

Ad abbandonare il varietà di Carlo Conti sono stati Enrico Papi che si è classificato terz’ultimo strappando applausi da tutti i presenti, Fatima Trotta che si è piazzata al penultimo posto, Vittoria Belvedere che è arrivata in fondo alla classifica e, con grande sorpresa, Sergio Assisi che proprio nell’ultima puntata è stato superato da Bianca Atzei.  Nonostante la sesta edizione sia finita, Tale e Quale Show continuerà con un torneo extra di 3 puntate! Chi riuscirà a trionfare?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime notizie sui programmi Rai.