Tale e Quale Show: Silvia Mezzanotte vince la puntata, Enrico Papi si riscatta!

La news sulla puntata di Tale e Quale Show andata in onda il 14 ottobre 2016 svelano che i concorrenti si sono cimentati in nuovi personaggi da imitare e a trionfare nella puntata è stata Silvia Mezzanotte che ha distaccato tutti in classifica grazie alla sua bellissima esibizione. La sorpresa della serata è stata soprattutto l’esibizione di Enrico Papi che incredibilmente non si è classificato ultimo. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Tale e Quale Show: Silvia Mezzanotte interpreta Mina e vince

La quinta puntata di Tale e Quale Show ha visto alternarsi sul palco nuove incredibili imitazioni che hanno concesso al varietà di ottenere un nuovo record di ascolti tv. A vincere la puntata di venerdì è stata Silvia Mezzanotte che ha indossato i panni dell’indimenticabile Mina, riuscendo a stupire tutto il pubblico presente e non.

La cantante si è classificata, infatti, al primo posto distaccando di molto i suoi stessi colleghi che le hanno riconosciuto anche i meriti attribuendole diversi punti. Adesso Mezzanotte si ritrova nelle zone alte della classifica generale e potrebbe togliere la scena a tutti provando a vincere questa combattuta edizione.

Tale e Quale Show: Enrico Papi stupisce tutti

La sorpresa divertente della serata del varietà è stata sicuramente la performance di Enrico Papi. Il conduttore italiano è riuscito a riscattarsi dopo gli innumerevoli ultimi posti, riuscendo ad imitare una quasi perfetto Rocco Hunt che lo ha anche salutato in un twitter molto simpatico.

Tuttavia, nonostante Enrico si sia guadagnato gli applausi e i complimenti dei giudici, non è riuscito a strappare la vittoria a Silvia Mezzanotte. Sarà un nuovo Enrico Papi quello che vedremo nelle prossime puntate di Tale e Quale Show?

Per scoprirlo continuate a seguirci sul nostro blog per scoprire le prossime news sui programmi Rai.