Tale e Quale Show: clamoroso ritorno di Enrico Papi! Davide Merlini vince la puntata
Carlo Conti

Il torneo di Tale e Quale Show è entrato nel vivo dopo l’ultima puntata del 18 novembre 2016 che visto la vittoria del giovanissimo Davide Merlini che è riuscito a convincere tutti e quattro i giudici di gara che l’hanno piazzato al primo posto. La sorpresa più grande, però, è stato il clamoroso ritorno di Enrico Papi che ha rimesso piede in gara dopo il forfait di Karima Ammar, dovuto a problemi di natura fisica per l’ex allieva di Amici.

Tale e Quale Show: Davide Merlini vince la puntata

La terza puntata del torneo di Tale e Quale Show ha visto i concorrenti prendere le sembianze di nuovi incredibili artisti. Il più bravo, secondo l’opinione dei giudici (e non solo), è stato il 24enne Davide Merlini che ha saputo interpretare magistralmente il mai dimenticato Alex Baroni.

La performance del ragazzo ha suscitato numerosi ricordi soprattutto in Loretta Goggi che gli ha voluto fare i più sinceri complimenti, portandolo di fatto alla vittoria della puntata. La vittoria di Davide ora gli consente di provare a trionfare anche nell’intera competizione.

Tale e Quale Show: Enrico Papi torna a grande richiesta!

La più bella sorpresa è arrivata quando Carlo Conti ha annunciato il sostituto di Karima Ammar (operata alle corde vocali in questi ultimi giorni). Ebbene si, a grande richiesta dal popolo italiano è ritornato Enrico Papi che era stato eliminato nella prima fase del varietà.

Il mattatore della televisione, ha dovuto mettersi subito a lavoro con la sua geniale simpatia e l’ha dovuto fare indossando i panni del grande Renato Zero! L’esibizione, come era ovvio, ha lasciato molto a desiderare, ma la cosa fondamentale è che Enrico Papi è ritornato a strappare un sorriso a tutti i fan di Tale e Quale Show.

Detto ciò, per scoprire ulteriori notizie, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti su questo e tanti altri programmi Rai.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !