Tale e Quale Show: Fiaschi trionfa nella quarta puntata, Enrico Papi sempre ultimo
Carlo Conti, conduttore di Tale e Quale Show

La notizia di oggi riguarda Tale e Quale Show che venerdì 7 ottobre 2016 è tornato su Rai 1 con la quarta puntata e a trionfare è stato Leonardo Fiaschi che è riuscito a pizzarsi primo in classifica grazie ai suoi stessi colleghi. Discorso diverso riguarda Enrico Papi che ormai sta svolgendo un torneo a parte, in quanto è sempre più ultimo in classifica, accompagnato però da una Fatima Trotta molto contrariata dal giudizio dei giudici. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Tale e Quale Show: Leonardo Fiaschi vince la puntata!

La quarta puntata di Tale e Quale Show ha registrato un altro record di ascolti e ha visto trionfare Leonardo Fiaschi dopo un esibizione più che discreta. Il giovane imitatore ha dovuto assumere le sembianze di Gianna Nannini ed ha strappato numerosi applausi con la sua esibizione.

Tuttavia, stando ai voti dei giudici, Fiaschi si sarebbe classificato in terza posizione ma, a farlo piazzare davanti a tutti sono stati i suoi stessi colleghi di gioco. Infatti, Leonardo è riuscito ad ottenere ben 20 punti dagli altri concorrenti che gli hanno permesso di scavalcare in classifica un eccellente Tullio Solenghi nei panni di Pippo Baudo.

Tale e Quale Show: Enrico Papi sempre più ultimo, Fatima Trotta contrariata

Questa nuova edizione di Tale e Quale Show non ha ricevuto tanti elogi nei confronti dei giudici poichè, quest’ultimi, offrono una classifica sempre molto diversa in ogni puntata. Anche nel quarto appuntamento è capitata la stessa cosa e questa volta a storcere il naso è stata Fatima Trotta.

La bella conduttrice di Made in Sud ha intrepretato discretamente Ellie Goulding ma i giudici per l’ennesima volta l’hanno piazzata penultima in classifica non riconoscendole il duro lavoro svolto. Intanto, Enrico Papi può considerarsi il nuovo Pino Insegno di Tale e Quale Show in quanto riesce a piazzarsi in fondo alla classifica in ogni puntata. Papi e Trotta riusciranno a riscattarsi nelle prossime puntate?

Per scoprirlo non perdete l’appuntameno su Rai 1 e continuate a seguire le news sui programmi Rai.