Tale e Quale Show: Enrico Brignano al posto di Claudio Lippi nella prossima edizione?
Clauio Lippi

Le news di oggi riguardano il talent di Rai 1, Tale e Quale Show, che sta lavorando alle ultime modifiche per la prossima edizione. Stando alle voci del web, gli autori del talent show, oltre a cercare nuovi concorrenti, starebbe lavorando per cercare i prossimi tre giudici del programma. In particolare, Claudio Lippi, potrebbe essere sostituito dopo il suo malore.

Tale e Quale show: i giudici della prossima edizione

La notte di Capodanno, Claudio Lippi ha avuto un malore che l’ha tenuto fermo per circa due settimane, portandolo a rinunciare addirittura al programma L’anno che verrà. Dopo questo spiacevole episodio, i fan di Tale Quale Show si sono domandati se Claudio Lippi riuscirà a recuperare per il talent show.

Il programma di Rai 1 è abbastanza lontano per la sua prossima edizione, ma, secondo alcuni rumors, gli autori di Tale e Quale show starebbe pensando già ai nuovi giudici. Probabilmente per la prossima edizione non ci saranno ne Claudio Lippi ne Gigi Proietti, l’unica ad essere confermata anche per quest’anno dovrebbe essere Loretta Goggi.

Tale e Quale show: Brignano prossimo giudice?

Nonostante il grande successo della scorsa edizione, Tale e Quale Show potrebbe fare qualche modifica al programma partendo dalla giuria. I giudici dell’edizione passata, come i telespettatori ricorderanno, sono stati Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti.

Quest’anno a prendere il posto di uno delle due figure maschili, secondo il web, potrebbe essere Enrico Brignano che già ebbe l’occasione di aggiungersi alla giuria in occasione della presentazione di un suo film. A fargli posto potrebbe essere Claudio Lippi anche se le condizioni del presentatore sembrerebbero decisamente migliorate e non è esclusa una sua conferma nel talent show.

Detto ciò, non ci resta che aspettare la prossima edizione di Tale e Quale show per scoprire insieme quale sarà la nuova giuria del talent. A presto per i prossimi aggiornamenti.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !