Tale e Quale Show: Deborah Iurato vince il torneo, Giulia Luzi delusa
Deborah Iurato, vinvitrice di Tale e Quale Show

La puntata finale di Tale e Quale Show andata in onda il 25 novembre 2017 ha visto trionfare è stata Deborah Iurato che si è classificata davanti a tutti grazie al televoto da casa. Non a caso, se non fosse stato per il pubblico da casa, Giulia Luzi avrebbe vinto nettamente l’edizione, in quanto è stata saldamente prima dall’inizio del torneo. Andiamo a scoprire insieme tutti i iìdettagli.

Tale e Quale Show: Deborah Iurato vince il torneo!

La finale del torneo di Tale e Quale Show ha lasciato tutti senza parole poichè a vincere l’edizione è stata Deborah Iurato. L’ex allieva di Amici, tuttavia, deve ringraziare i tantissimi fan che l’hanno votata poichè se non fosse stato per loro la cantante si sarebbe classificata verso le zone medio basse della classifica.

Sta di fatto che Deborah Iurato è riuscita ad avere la meglio anche su Davide Merlini (2° classificato) e Francesco Cicchella (3° classificato) e a guadagnarsi 20 mila euro. La somma di denaro, però, sarà devoluta completamente in beneficenza alla popolazione vittima dei terremoti in centro Italia.

Tale e Quale Show: che delusione per Giulia Luzi

Come era ovvio che succedesse, non tutti hanno accettato la vittoria di Deborah Iurato. La più delusa non poteva non essere Giulia Luzi che si è vista scavalcare in classifica, dopo aver dominato l’intera mini edizione. La neo cantante, infatti, è riuscita a classificarsi in ogni puntata verso le prime posizione, vincendo anche diverse puntate che le hanno consentito di piazzarsi al primo posto.

Tuttavia, dopo il televoto, la Luzi è finita addirittura 5^ suscitando la delusione di lei e del pubblico presente. C’è da dire, inoltre, che durante l’ultimo appuntamento è stato premiato anche il vincitore delle imitazioni da casa. Quest’ultimo è stato Giovanni Belardi che ha avuto il piacere di esibirsi dal vivo interpretando magistralmente Elvis Presley.

Detto ciò, per ulteriori aggiornamenti, non ci resta che attendere le prossime notizie di Tale e Quale Show e tutti gli altri programmi Rai.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !