Tale e Quale Show: Bianca Atzei vince la puntata, Enrico Papi fa impazzire i fan!
Carlo Conti

La puntata di Tale e Quale Show di venerdì 28 ottobre 2016 ha visto Bianca Atzei riuscire a guadagnarsi il gradino più alto del podio grazie alla sua nuova imitazione e intanto lo “showman” Enrico Papi è riuscito a guadagnare qualche posizione, diventando ormai il più amato dai telespettatori italiani. Ma andiamo a scoprire cosa è successo in dettaglio nella puntata…

Tale e Quale Show: Bianca Atzei vince con Giorgia!

La settima puntata di Tale e Quale Show è riuscita a registrare un nuovo record di ascolti tv grazie alle performance dei concorrenti in gara che si sono cimentati in nuovi incredibili personaggi. La seratà di venerdì è stata vinta da una strepitosa Bianca Atzei che ha interpretato benissimo la sua collega Giorgia.

La bella Atzei è riuscita a stupire soprattutto Claudio Amendola e Enrico Montesano che l’hanno piazzata sul podio della classifica, mentre la Goggi le ha attribuito solo una quinta posizione. Nonostante ciò, la cantante milanese (notevolmente emozionata) è riuscita a trionfare in puntata e da ora in poi potrebbe togliersi delle grandi soddisfazioni nell’ultima puntata della prossima settimana.

Tale e Quale Show: Enrico Papi sempre più showman!

Questa edizione di Tale e Quale Show ha ormai trovato il suo showman definitivo: Enrico Papi. L’ex conduttore di Sarabanda si è guadagnato l’affetto di tutti i telespettatori italiani grazie alle sue incredibili esibizioni che lasciano sempre un sorriso come ogni varietà che si rispetta.

Nel corso della settima puntata, Papi ha indossato i panni di Mick Jagger, riuscendo a non classificarsi in fondo al gruppo. Nelle ultime puntate, infatti, Enrico ha guadagnato qualche posizione e potrebbe clamorosamente salvarsi e rimanere nel programma anche per la fase finale del programma. Quale sarà la sorte di Enrico Papi?

Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima puntata e le news su programmi Rai.