Tale e Quale Show 2016: partenza col botto! Ma i giudici non convincono
Carlo Conti

Torniamo con nuove news riguardanti il programma Tale e Quale Show 2016 che il 16 settembre partito con la prima puntata e, a parte la giuria, non ha deluso le aspettative riuscendo a registrare, infatti, un numero elevatissimo di ascolti. A vincere il primo appuntamento dello show è stato Manlio Dovì che ha strappato applausi da tutta la platea ma, come vi abbiamo già accennato, l’unica pecca è arrivata dai giudici che non sono sembrati ancora molto affiatati.

Tale e Quale Show 2016: Manlio Dovì vince la prima puntata

La prima puntata di Tale e Quale Show è stato un vero successo anche quest’anno. La banda di Carlo Conti è riuscita a reggere la pressione e a proporre un vero e proprio spettacolo, come testimoniano gli ascolti tv resgistrati. Il cast di quest’anno, si è rivelato tanto divertente quanto talentuoso e, non a caso, Manlio Dovì ha sbalordito tutti con la sua esibizione.

L’imitatore si è messo nei panni di Charles Aznavour ed è riuscito a vincere la puntata regalando una bellissima emozione sia al pubblico presente che quello da casa. Sembrerebbe proprio che Manlio Dovì è il personaggio da battere quest’anno, in quanto il suo talento sembrerebbe essere leggermente superiore rispetto agli altri.

Tale e Quale Show 2016: la giuria non convince

In questa nuova edizione di Tale e Quale Show, la giuria è quasi totalmente cambiata. Ad affiancare Loretta Goggi, infatti, sono arrivati Claudio Amendola ed Enrico Montesano che hanno fatto il loro debutto nel varietà. La nuova giuria, tuttavia, non è sembrata molto unita e ha lasciato un po’ di perplessità nel pubblico di casa.

Come testimoniano le classifiche finali, i 3 giudici hanno stilato una classifica completamente diversa segno della poca coesione che c’è tra loro. Ci vorranno qualche puntata in più per alzare il livello di affiatamento?

Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime puntate di Tale e Quale Show continuando a restare aggiornati con le news sui programmi Rai.