Tale e Quale Show 2016: Emma Marrone e Alessandra Amoroso concorrenti?
Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Il programma Tale e Quale Show 2016 che si sta preparando a ritornare sul piccolo schermo con la sua prossima edizione. Sebbene il talent è ancora alle prese con lo staff, sul web già partono i primi desideri dei fan. Infatti, alcuni fan della cantante Emma Marrone vorrebbero vedere il loro idolo cimentarsi nel talent di Carlo Conti per esibirsi in diverse performance imitatrici. Inoltre, anche un’amica della Marrone, vorrebbe partecipare: ecco tutte le novità a riguardo.

Tale e Quale Show 2016: Emma Marrone nel cast?

Il talent Tale e Quale Show è diventato un vero e proprio pilastro per la Rai e, non a caso, anche quest’anno ci sarà una nuova edizione condotta da Carlo Conti (la numero sei). La data ufficiale della messa in onda, ovviamente, è ancora lontana ma, nonostante ciò, molti fan hanno espresso il loro desiderio sui social network. Infatti, alla domanda “quale cantante vorresti veder partecipare a Tale e Quale Show?”, in molti hanno risposto Emma Marrone.

I fan della cantante sono tantissimi e, gran parte di questi, vorrebbero vedere le sue capacità di imitazione proprio nel talent della Rai. Tuttavia, in questo momento, la cantante è alle prese con la Mediaset per il Serale di Amici ma non sarebbe la prima volta che uno dei cantanti nati proprio nel programma di Maria De Filippi partecipasse a quello di Carlo Conti.

Tale e Quale Show 2016: un desiderio di Alessandra Amoroso

Sebbene Emma Marrone non si è mai pronunciata a riguardo, storia diversa è quella della sua amica, Alessandra Amoroso. Quest’ultima, rilasciò, qualche mese fa, un’intervista in cui esprimeva chiaramente di voler partecipare a qualche nuova esperienza, sottolineando che Tale e Quale Show l’affascinava molto. Tuttavia, non sappiamo se la sua idea sia cambiata, ma di certo sarebbe una bellissima novità vedere sia Alessandra che Emma alle prese con un talent molto particolare.

Detto ciò, non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo che come sempre pubblicheremo prossimamente.