Tale e Quale Show 2016: ecco il cast completo, concorrenti e le ultime sulla nuova giuria
Carlo Conti, conduttore di Tale e Quale Show 2016

Eccoci con le ultime news riguardanti Tale e Quale Show che a settembre 2016 partirà con la sua nuova edizione. Quest’anno Carlo Conti avrà un cast molto talentuoso e una giuria completamente nuova, eccetto Loretta Goggi, che cercherà di rispettare i successi delle scorse stagioni. Proprio per la giuria spuntano i nomi di Claudio Amendola, Rocco Papaleo e Gabriele Cirilli. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo…

Tale e Quale Show 2016: ecco il cast ufficiale

La nuova edizione di Tale e Quale Show è ormai pronta al suo debutto rigorosamente su Rai 1 e con la conduzione di Carlo Conti. Mentre la giuria sta prendendo forma lentamente, già dieci concorrenti sono stati confermati dagli autori, in attesa di aggiunte last minute.

A partecipare nel varietà ci saranno: Fatima Trotta (conduttrice di Made in Sud), Davide Merlini (ex concorrente di X Factor), Deborah Iurato (vincitrice del talent Amici), Bianca Atzei (cantante italiana), l’attore e imitatore Manilo Dovì, la sensuale Vittoria Belvedere, Silvia Mezzanotte, Lorenza Mario, Tullio Solenghi e infine Leonardo Fiaschi. Questi hanno tutti confermato la loro presenza nel programma…

Tale e Quale Show 2016: chi ci sarà nella nuova giuria?

Se il cast del varietà è ormai completato, non si può dire la stessa cosa per la giuria. I giudici della prossima edizione, infatti, non saranno gli stessi degli scorsi anni ad eccezione della dolce Loretta Goggi. L’ex cantante non sarà più accompagnata da Claudio Lippi e Gigi Proietti ma da nuovi personaggi televisivi. I nomi più gettonati alla giuria sono Claudio Amendola e Rocco Papaleo.

I due potrebbero sedersi in giuria insieme ma, stando alle voci del web, solo uno dei due sarà il giudice di Tale e Quale Show. Papaleo avrebbe maggiore possibilità rispetto ad Amendola, in quanto quest’ultimo è ancora legato alle reti Mediaset. Inoltre c’è un’altra opzione legata a Gabriele Cirilli che sembrerebbe ormai prossimo a lasciare i panni dell’imitatore (per questioni di tempo del format) e candidarsi ad un posto sicuro nella giuria.

Le nostre news riguardanti Tale e Quale Show 2016 sono terminate e torneranno presto per aggiornarvi con tutte le novità riguardanti il programma condotto da Carlo Conti.