Tale e Quale Show 2016: ecco chi ci sarà e quando riparte il varietà di Rai 1
Carlo Conti, conduttore di Tale e Quale Show

La news di oggi ritorna a parlare di Tale e Quale Show che a Settembre 2016 tornerà in prima serata su Rai 1. A condurre lo show sarà ovviamente Carlo Conti e sarà accompagnato da una giuria nuova per due terzi. Il cast che è stato già ufficializzato in precedenza, potrebbe vedere qualche new entry in extremis e già sono fuori usciti i primi nomi sul web. Inoltre, le puntate previste saranno 12 e potrebbe non vedere la presenza di Gabriele Cirilli.

Tale e Quale Show 2016: ecco la data d’inizio!

Dopo una lunga attesa, ritorna finalmente Carlo Conti con Tale e Quale Show che accompagnerà il pubblico italiano con ben 12 puntate. La prima puntata partirà il 16 settembre 2016 che andrà in onda col consueto appuntamento in prima serata su Rai 1.

Le puntate, che saranno 12, vedranno compresa anche una natalizia che prenderà il nome di Natale e Quale, e in questa occasione i personaggi assumeranno i panni di alcuni personaggi “natalizi”. La giuria di quest’anno cambierà parecchio, in quanto ad essere confermata sarà solo Loretta Goggi. Ad accompagnarla ci saranno Claudio Amendola e Davide Merlini.

Tale e Quale Show: Gabriele Cirilli non ci sarà?

La notizia che fa più scalpore però è la probabile assenza di Gabriele Cirilli. Il divertente imitatore potrebbe non far parte più del varietà per questione di tempo e di costi. Non a caso, in questi ultimi anni, Tale e Quale Show ha spesso sforato il tempo limite di diretta a causa delle divertenti esibizioni di Cirilli che da sempre richiedono tantissimo tempo.

In questi giorni si era pensato che Gabriele potesse far parte almeno della giuria ma a quanto parte, per quest’anno, si dovrà accontentare di vedere il varietà sulla poltrona di casa.

Detto ciò, non ci resta che attendere le prossime news su Tale e Quale Show 2016 per scoprire le ultime novità del varietà di Rai 1.