Tale e Quale Show 2016: cambio in giuria, Enrico Brignano e Leonardo Pieraccioni giudici?
Carlo Conti, conduttore di Tale e Quale Show

Eccoci con nuove news sul programma Tale e Quale Show 2016 che a settembre ritornerà sul piccolo schermo di Rai 1 e, mentre il cast è in via di costruzione, gli autori del programma stanno lavorando anche sulla prossima giuria. Stando alle ultime notizie del web, la nuova giuria potrebbe essere quasi del tutto cambiata e, infatti, i nomi che circolano per gli ambiti posti sono Leonardo Pieraccioni ed Enrico Brignano. Andiamo a scoprire la news in dettaglio.

Tale e Quale Show 2016: Leonardo Pieraccioni in giuria?

La prossima edizione di Tale e Quale Show è in pieno sviluppo, soprattutto nel campo della giuria. Dalle ultime notizie, infatti, Claudio Lippi che è stato uno dei pilastri della giuria negli ultimi anni potrebbe essere sostituito da uno dei comici più amati dal pubblico italiano.

Stiamo parlando di Leonardo Pieraccioni, attore e grande amico di Carlo Conti, che ha sempre rivelato di seguire e amare molto il verità del suo amico di infanzia. Nella nuova giuria potrebbe mancare anche Gigi Proietti, mentre l’unica confermata sembrerebbe la reginetta Loretta Gocci che proprio come Carlo Conti ha visto cresce Tale e Quale Show dalla prima edizione.

Tale e Quale Show 2016: Enrico Brignano tra i giudici?

In quanto anche Gigi Proietti potrebbe mancare nella prossima edizione del varietà di Rai 1, sul web si è già pensato al suo possibile sostituto. Si tratterebbe di Enrico Brignano, altro comico romano, anche lui molto amato dai telespettatori italiani che già in passato fu uno dei candidati alla giuria.

Brignano non si vede nel piccolo schermo da diversi anni, eccetto qualche comparsa come ospite in alcuni programmi, e Tale e Quale Show potrebbe dargli di nuovo l’occasione di ottenere visibilità.

Detto ciò, non ci resta che aspettare ulteriori news riguardanti Tale e Quale Show 2016 per scoprire chi saranno i prossimi giudici del varietà di Carlo Conti.