Tale e Quale Show 2016: Bianca Atzei possibile concorrente?
Bianca Atzei

Le news che proponiamo oggi riguardano Tale e Quale show, il talent show della Rai condotto da Carlo Conti che sta cercando nuovi concorrenti da far esibire nella prossima edizione e il web suggerisce la bellissima Bianca Atzei, reduce dal suo ultimo album.

Tale e Quale show 2016: i fan vogliono Bianca Atzei al talent show

Negli ultimi anni, Tale e Quale show è diventato uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano e c’è sempre molta attesa sui partecipanti del talent. Poiché la prossima edizione è abbastanza lontana, i fan possono avere molto più tempo per esprimere le loro preferenze sui personaggi televisivi che vorrebbero vedere al talent show.

Una di queste preferenze è arrivata dai tantissimi fan di Bianca Atzei. I sostenitori della cantante vorrebbero vedere il loro idolo mettersi alla prova nella prossima edizione perché sarebbe l’opportunità di vivere non solo il lato canoro di Bianca ma anche il suo lato artistico attraverso balletti e scenografie varie.

Tale e Quale show 2016: Bianca Atzei pronta per una nuova avventura?

La bellissima Bianca Atzei è appena reduce dalla vacanza d’amore con il suo compagno Max Biaggi e i fan si domandano se la cantante prenderà davvero in considerazione la loro proposta. Tuttavia, Bianca sembrerebbe avere tutt’altri programmi soprattutto dopo aver presentato il suo ultimo album “Bianco e Nero” che le ruberà del tempo prezioso attraverso concerti e presentazioni varie e che la stessa vorrebbe dedicarsi a tempo pieno.Il talent show di Carlo Conti, però, non è alle porte e c’è tutto il tempo per pensarci e magari, la bellissima Bianca, potrebbe anche decidere di proporsi.

Per ora resta soltanto un desiderio dei fan ma non è impossibile una sua partecipazione a Tale Quale Show 2016, tuttavia, non ci resta che aspettare le ultime notizie della cantante in merito a questa vicenda che pubblicheremo il prima possibile. A presto.