Tale e Quale Show 2016: Alessandra Amoroso e Bianca Atzei nella nuova edizione?
Alessandra Amoroso

Eccoci con nuove news su Tale e Quale Show 2016 che nel mese di settembre partirà con la sua nuova edizione. A condurre ci sarà sempre il solito Carlo Conti che potrebbe avere nel suo cast due grandi cantanti affermate nel mondo della musica italiana. Stiamo parlando di Bianca Atzei, che sembrerebbe addirittura vicinissima alla possibile partecipazione, e Alessandra Amoroso che non ha mai negato il piacere di far parte del cast.

Tale e Quale Show 2016: Bianca Atzei farà parte del cast?

La nuova edizione di Tale e Quale Show partirà nel mese di settembre (tra il 15 e il 20) e sarà condotto da Carlo Conti che avrà a disposizione una giuria del tutto nuova rispetto agli altri anni (tuttavia non si conoscono ancora i nomi). Come ogni anno, però, gli occhi sono tutti puntati sui possibili concorrenti e, quest’anno, come possibile “imitatrice” potrebbe esserci Bianca Atzei, giovane cantante italiana molto amata dal pubblico.

L’artista milanese è da sempre molto apprezzata da Carlo Conti e, in virtù di ciò, le avrebbe proposto di partecipare nel suo varietà. La risposta sembrerebbe essere stata affermativa e dunque, con molta probabilità, Bianca Atzei potrà mettere in mostra anche il suo lato eclettico.

Tale e Quale Show 2016: Alessandra Amoroso ci sarà?

Anche il nome di Alessandra Amoroso è stato accostato a Tale e Quale Show. La cantante, infatti, ha da sempre affermato di amare molto il programma di Carlo Conti e durante un’intervista dichiarò chiaramente di avere la voglia di partecipare.

Stando alle voci del web, gli autori del varietà di Rai 1 starebbero prendendo in considerazione l’Amoroso per poterla inserire nel cast della nuova edizione, inserendo di fatto un pezzo da 90 nel proprio format. Qualora arrivasse l’offerta, Alessandra Amoroso accetterà?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime notizie riguardanti Tale e Quale Show 2016.