Tale e Quale Show 2016: a settembre parte la nuova edizione, ecco i possibili partecipanti
Carlo Conti

La news che abbiamo deciso di proporre oggi riguarda Tale e Quale Show 2016 che ad autunno tornerà sul piccolo schermo con la sua nuova edizione. Il varietà targato Rai partirà ufficialmente nel mese di settembre (così come testimonia il promo mandato già in onda) e vedrà alla guida il solito condottiero, Carlo Conti. Intanto i provini per trovare i nuovi concorrenti sono partiti e già alcuni nomi potrebbero ritagliarsi uno spazio importante nel programma.

Tale e Quale Show 2016: si parte a settembre con la nuova edizione

Da diversi anni a questa parte, Tale e Quale Show è la ciliegina sulla torta di tutti i programmi Rai visto che gli ascolti ricevuti ad ogni edizione sono davvero impressionanti. Anche per quest’anno, il varietà tornerà sul piccolo schermo di Rai 1 e accompagnerà i telespettatori italiani con 11 puntate (circa) che saranno trasmesse sempre in prima serata.

A condurlo non poteva non essere Carlo Conti che ha realizzato un vero e proprio impero mediatico, stracciando di fatto la concorrenza ad ogni edizione. La nuova edizione di Tale e Quale Show potrebbe vedere un cambiamento per quanto riguarda la giuria, ma i nomi non sono ancora stati svelati.

Tale e Quale Show 2016: chi parteciperà al varietà?

Discorso diverso è quello legato ai possibili partecipanti. Poiché i provini ufficiali per competere all’interno di Tale e Quale Show sono stati aperti da diverse settimane, sul mondo social sono fuori usciti i primi nomi dei possibili concorrenti. Tra questi, sembrerebbero quasi certe le presenze di due attori.

Stiamo parlando di Gabriele Rossi, attore che ha interpretato diverse fiction sui canali Rai, e di Benedetta Valanzano, conosciuta per qualche episodio in Un Posto al Sole. Inoltre a partecipare al varietà potrebbero essere sia Enrico Papi (reduce da Ballando con le Stelle) e sia Ivana Spagna (famosa cantante degli anni ottanta).

Detto ciò, per scoprire i prossimi aggiornamenti a riguardo, non ci resta che attendere ulteriori notizie di Tale e Quale Show.