Sanremo 2016: novità, ospiti e prime indiscrezioni su chi affiancherà Carlo Conti
Carlo Conti

Ci siamo quasi, i preparativi per il Festival di Sanremo 2016, che inizierà il 9 Febbraio, continuano e iniziano a trapelare sempre più informazioni sulla kermesse più famosa d’Italia. La certezza che abbiamo è che la conduzione è stata affidata ancora una volta a Carlo Conti visto l’ottimo successo ottenuto lo scorso anno. Quello che più ci chiediamo visto che i big e i giovani in gara sono stati annunciati è: chi ci sarà al fianco di Carlo Conti sul palco dall’Ariston? L’anno scorso ha fatto una scelta piuttosto azzardata portanto con sé due cantanti di spicco come Emma e Arisa che non rispecchiavano certamente l’ideale di valleta scelto in tutti questi anni per Sanremo.

Sanremo 2016: Virginia Raffaele al fianco di Carlo Conti?

Le prime indiscrezioni sui nomi delle vallette erano circolate qualche giorno fa e volevano protagoniste due attrici affermate come Laura Chiatti e Vanessa Incontrada. Peccato che da poche ore le dirette interessate abbiano provveduto a smentire la loro presenza sul palco a fianco di Conti. La chiatti dice: “Non c’è mai stata mai nessuna trattativa per condurre Sanremo” mentre la Incontrada afferma: “il giorno in cui avrò l’opportunità di condurre il Festival ne sarò felicissima! Ma nelle prossime settimane sarò impegnata con le riprese della serie tv per Rai 1 “Non dirlo al mio capo” e non avrei il tempo per prepararmi adeguatamente”

Dunque la loro presenza è esclusa ma non quella del terzo nome che circolava insistentemente sul web ovvero quello di Virginia Raffaele già protagonista di irresistibili sketch al festival lo scorso anno, tra la parodia di Ornella Vanoni e il monologo sui call center. Lei come conferma il sito DavideMaggio farà parte del cast di Sanremo 2016 e sarà una presenza femminile costante durante le 5 serate del Festival. Avere accanto un personaggio comico come lei porterà una ventata di aria fresca, ne vedremo delle belle.

Per quanto riguarda i super ospiti che hanno confermato la loro presenza ci sono Laura Pausini, Eros Ramazzotti ed Elisa. Mentre come volti stranieri Conti sta cercando di fare il colpaccio ottenendo un sì da Rihanna e Bruno Mars due delle star della musica internazionale più ascoltati degli ultimi anni.

Siamo certi che nei prossimi giorni trapeleranno altre informazioni su Sanremo 2016, seguiteci sul nostro blog per essere sempre aggiornati.

Sanremo 2016: novità, ospiti e prime indiscrezioni su chi affiancherà Carlo Conti ultima modifica: 2016-01-08T22:30:31+00:00 da Valentina Aprile