Sanremo 2016: niente Festival per Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Le news di oggi riguardano l’attesissimo Festival di Sanremo 2016 e, in particolare, la cantante Alessandra Amoroso. Dopo aver presentato il suo ultimo album Vivere a Colori, la cantante risponde alla richiesta dei suoi fan che vorrebbero vederla a Sanremo annunciando che quest’anno lo vedrà da casa con la sua famiglia.

Sanremo 2016: Alessandra Amoroso rifiuta il Festival

Alessandra Amoroso è tornata a far parlare di sé con il suo nuovo album che è uscito ufficialmente venerdì 15 gennaio 2016. L’album, Vivere a Colori,  rinchiude 14 brani carichi di sonorità diverse accomunati dall’inconfondibile timbro di voce della cantante. Ovviamente, l’ Amoroso non poteva non parlare della prossima edizione di Sanremo 2016 soprattutto dopo le numerose richieste da parte dei suoi fan di volerla vedere partecipare.

Tuttavia, Alessandra ha voluto chiarire che quest’anno vuole dedicarsi solo alla famiglia per ricevere un po’ d’affetto dopo l’operazione alle corde vocali subita un po’ di tempo fa. La stessa Amoroso rivela che ci sono stati momenti molto difficili dopo l’operazione e che, ancora ora, non ha recuperato al 100%. Probabilmente, questo è stato anche uno dei motivi per cui Alessandra ha preferito rifiutare il Festival di Sanremo quest’anno.

Sanremo 2016: il Festival è nei suoi piani?

Quest’anno Sanremo sarà vissuto direttamente da casa per Alessandra Amoroso ma la voglia di partecipare è tanta. La stessa cantante ha espressamente dichiarato che il festival è sicuramente nei suoi progetti aggiungendo che anche come ospite sarebbe una bellissima esperienza ma il suo sogno è proprio quello di partecipare come concorrente.

Per ora però, la giovane cantante, non si sbilancia sul futuro ma vuole dedicarsi pienamente al suo presente e al suo ultimo album che arriva in un momento complicato della sua vita. Fatto sta che Sanremo 2016 sarà pronto ad accoglierla già dall’anno prossimo ma per il momento non ci resta, così come per Alessandra, che aspettare la prossima edizione del festival che sarà sicuramente ricco di colpi di scena.

A presto per i prossimi aggiornamenti con le news relative a Sanremo 2016.

Sanremo 2016: niente Festival per Alessandra Amoroso ultima modifica: 2016-01-16T16:00:06+00:00 da Nicola Melillo