Sanremo 2016: il Festival si riprende con la seconda serata
Eros Ramazzotti sul palco di Sanremo 2016

Anche oggi le news riguardano il Festival di Sanremo 2016 e, dopo che la prima serata del festival non ha soddisfatto i fan più esigenti, per quanto riguarda la seconda sembra che le cose sono decisamente cambiate. Infatti, gli altri 10 inediti dei “Campioni” sono stati apprezzati di più rispetto a quelli della serata precedente riuscendo a riportare il festival ai grandi livelli. La seconda serata ha visto anche degli ospiti molto importanti come Eros Ramazzotti e Nicole Kidman.

Sanremo 2016: ottimo esordio per Michelin e Valerio Scanu

La seconda serata del Festival di Sanremo 2016 ha visto esibirsi gli altri 10 “Campioni” dei 20 totali che, almeno loro, hanno ricevuto il consenso di tutto il pubblico compreso quello dei telespettatori più difficili. Qualche settimana fa avevamo immaginato che i grandi protagonisti potevano essere quei cantanti che si sono formati artisticamente nei talent show di Amici e Xfactor.

Infatti, così è stato e a distinguersi nella seconda serata del Festival di Sanremo sono stati Francesca Michelin e Valerio Scanu. La prima ha partecipato al talent show di Xfactor, il secondo ad Amici di Maria De Filippi.

Sanremo 2016: grandi ospiti nella seconda serata del festival

Ad aumentare lo spettacolo del Festival di Sanremo 2016 hanno contribuito i due ospiti della serata. Stiamo parlando del cantante italiano Eros Ramazzotti, che con la sua esibizione sul palco dell’Ariston ha potuto festeggiare con il pubblico italiano i suoi 30 anni dall’ultima performance nel festival, e l’attrice Nicole Kidman.

Quest’ultima è stata intervistata per circa 30 minuti dal conduttore Carlo Conti e insieme hanno discusso sulle passioni e i progetti futuri dell’attrice. Entrambi gli ospiti hanno dato quel tocco di esperienza in più che serviva al festival. Detto ciò, non ci resta che aspettare la terza serata di Sanremo che già si preannuncia ricca di novità e che come sempre saremo pronti a raccontarla.

A presto con i prossimi aggiornamenti su Sanremo 2016, che potrete trovare come sempre sul nostro blog.