Sanremo 2016: il Festival sarà rinviato per l'incidente a Gabriel Garko?
Gabriel Garko

La notizia che vogliamo proporre oggi riguarda il festival di Sanremo 2016 che sta vivendo ore di pura tensione. Dopo l’esplosione della villetta dove soggiornava Gabriel Garko, rimasto leso e trasportato in ospedale, Sanremo sta decidendo se rinviare o no la sessantaseiesima edizione della musica italiana.

Sanremo 2016: il Festival rischia di essere rinviato

La paura dell’esplosione della villetta di Gabriel Garko è ancora viva e gli autori del Festival di Sanremo devono affrontare una decisione molto importante: se mandare in onda il programma nei giorni previsti o rinviarlo aspettando la guarigione del co-conduttore. Se dovesse essere trasmesso nei giorni prestabiliti, Sanremo dovrà necessariamente rinunciare alla presenza di Gabriel Garko che, secondo il parere dei medici, deve stare per almeno 15 giorni a riposo costringendolo a seguire il festival da casa.

Tuttavia, c’è un’altra tesi molto più difficile da prendere. Sanremo potrebbe essere rinviato per tutto il tempo della guarigione di Gabriel Garko facendo slittare il tutto per almeno 15 giorni, un’opzione che potrebbe essere presa in considerazione solo come forma di rispetto per l’attore Garko ma che risulterebbe dannosa per il programma.

Sanremo 2016: le condizioni di Gabriel Garko

In questo momento il Festival di Sanremo è l’ultimo dei pensieri per Gabriel Garko che si ritrova in ospedale dopo l’esplosione della villetta che lo vedeva abitare. Nell’incidente che è stato causato da una fuga di gas, un’anziana donna è morta sotto le macerie mentre Garko ha riportato numerose escoriazioni su tutto il corpo. L’affascinante divo italiano è ancora sotto shock e non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione, a parlare per lui sono stati i medici che hanno confermato una prognosi di 15-20 giorni che incideranno anche sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Detto ciò non ci resta che aspettare cosa decideranno gli autori di Sanremo 2016 ma, intanto, auguriamo una pronta guarigione all’attore Gabriel Garko con la speranza di vederlo sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2016: il Festival sarà rinviato per l’incidente a Gabriel Garko? ultima modifica: 2016-02-01T14:00:02+00:00 da Nicola Melillo
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !