Sanremo 2016: i cantanti internazionali ospiti al Festival
Carlo Conti, conduttore del festival di Sanremo 2016

Bentornati all’appuntamento con le news di oggi che riguardano Sanremo 2016. Il festival della musica italiana condotto da Carlo Conti ha ufficialmente terminato le sue ultime modifiche e, dopo aver stilato la classifica dei cantanti che parteciperanno alla gara, è pronto a dedicarsi agli ospiti internazionali che saliranno sul palco di Sanremo. Il presentatore, infatti, ha già in mente nomi illustri e alcuni di essi hanno già accettato l’offerta. Scopriamoli insieme.

Sanremo 2016: gli ospiti internazionali del festival

Il Festival di Sanremo è giunto alla sua sessantaseiesima edizione che a breve sarà trasmessa rigorosamente in diretta per cinque serate consecutive sui canali Rai. Quest’anno i cantanti partecipanti sono davvero ricchi di talento e sarà difficile capire chi si aggiudicherà il primo posto. Dopo aver risolto la questione legata agli inediti dei cantanti in gara, resta l’ultimo ostacolo riguardante gli ospiti internazionali che saliranno sul palco dell’Ariston.

Carlo Conti ha già pronti due cantanti dal talento unico e dalla fama incontrastabile, stiamo parlando di Elton John che avrà modo di pubblicizzare anche il suo nuovo cd ‘Wonderful Crazy night’ che uscirà il 5 febbraio 2016, e la 29 enne Ellie Goulding che sta incantando il pubblico di tutto il mondo con la sua incredibile voce.

Sanremo 2016: il sogno di Carlo Conti

Come abbiamo potuto vedere, Sanremo vedrà sul suo palco solo due cantanti internazionali ma il desiderio di Carlo Conti è quello di portare sull’Ariston altri big mondiali. Tuttavia, le trattative per questi tipi di cantanti sono davvero molto complicate, sia per una questione economica e sia per gli impegni di quest’ultimi. Carlo Conti, però, ha già proposto una sua lista con alcuni nomi eccezionali svelando di fatto il suo sogno di portare in Italia artisti come Rihanna, Bruno Mars e Alvaro Soler.

Per quanto riguarda quest’ultimo non dovrebbero esserci intoppi sulla trattativa, storia completamente diversa invece è quella legata alla trattativa di Rihanna e Bruno Mars che sembrerebbe essere più che complicata.

Comunque sia, non ci resta che aspettare la vicinissima edizione di Sanremo 2016 che si preannuncia ricca di novità e colpi di scena.