Sanremo 2016: Gabriel Garko presenterà il festival
Gabriel Garko

Le news che proponiamo oggi ritornano sul festival di Sanremo 2016 che ormai è vicinissimo alla prima puntata live. Dopo numerosi contatti per trovare il co-conduttore di Carlo Conti, è arrivato finalmente il contratto tanto atteso. Ad accompagnare il presentatore toscano, ci sarà inaspettatamente anche l’attore, Gabriel Garko. Basterà la presenza del piemontese per assicurare alla rai un audience di eccezione?

Sanremo 2016: una nuova avventura per Garko

Dopo settimane d’attesa, finalmente, durante la prima conferenza stampa ufficiale di Sanremo, è stato svelato il cast del festival. Lo stesso Carlo Conti ha espressamente dichiarato che ad accompagnarlo in questa nuova avventura ci sarà l’attore Gabriel Garko e due figure femminili.

La notizia ha spiazzato i giornalisti che non si aspettavano la presenza del piemontese al festival di Sanremo, ma sarà proprio Gabriel Garko a salire per la prima volta sul palco in veste di presentatore. Un’avventura che potrebbe mostrare al pubblico italiano un ruolo mai coperto fino ad oggi dall’affascinante attore che cercherà di non puntare questa volta solo sulla bellezza.

Sanremo 2016: oltre a Garko, due figure femminili

Dopo l’annuncio della partecipazione di Gabriel Garko al festival di Sanremo, sono stati svelati anche i nomi delle due figure femminili. Una è Virginia Raffaele che già è conosciuta molto bene dai telespettatori italiani per la sua comicità e la sua imitazione di Belen Rodriguez. La Raffaele non solo darà quel tocco di fascino al festival ma delizierà il pubblico presente anche con simpatiche gags che daranno un pizzico di divertimento allo show.

L’altra figura femminile che salirà sul palco di Sanremo sarà Madalina Ghenea. Quest’ultima nasce da modella in Romania ma è conosciuta soprattutto per aver partecipato al talent show Ballando con le stelle.Riuscirà Carlo Conti ad armonizzare la presenta delle due Vallette sul palco sanremese o subiranno il fascino irresistibile di Gabriel Garko?

Detto ciò, questi sono i personaggi che vedremo nelle cinque serate del Festival di Sanremo. non ci resta che aspettare l’inizio del programma per capire se saranno in grado o no di sostenere una show così importante. A presto.