Sanremo 2016: Fiorello al Festival come ospite speciale?
Fiorello

Le news che riguardano il Festival di Sanremo 2016 circolano sempre più numerose e oggi ad essere accostato al festival è Rosario Fiorello. Dopo una lunghissima pausa dal mondo dello spettacolo, Fiorello potrebbe salire sul palco dell’Ariston sotto l’invito di Carlo Conti, grande amico del comico.

Sanremo 2016: Fiorello ospite speciale?

L’edizione numero 66 del festival sta per prendere il via e, a pochi giorni, dall’inizio tanto atteso si cercano gli ultimi ospiti per completare un cast fenomenale. Qualche giorno fa, lo showman Fiorello ha alluso ad una sua partecipazione a Sanremo 2016 pubblicando sul suo profilo Twitter una scenografia del programma di Rai 1.

Dopo la pubblicazione della foto, ovviamente c’è stata la risposta del web che ha iniziato a farsi mille domande sulla presunta presenza di Fiorello sull’Ariston. Molti dei fan dello showman sono convinti che i grandi rapporti che ci sono tra Carlo Conti e Rosario Fiorello permetterebbero a quest’ultimo di far parte del grande cast di Sanremo che porterebbe un pizzico di armonia nella gara.

Sanremo 2016: Fiorello smentisce la sua presenza

Nonostante tutto potesse far pensare ad una sua sicura partecipazione a Sanremo, Fiorello, qualche ora fa, ha voluto chiarire la sua posizione. Lo stesso showman ha voluto spegnere le speranze dei fan motivando il perché non ci sarà.

Prima di tutto, Fiorello ha voluto evidenziare che nelle cinque serate in cui Sanremo andrà in onda in diretta sarà all’estero per lavoro e, in secondo luogo, ha fatto notare che la foto pubblicata sul suo profilo Twitter non è stata fatta da lui ma sarebbe stata mandata da qualcun’altro. Tuttavia, le due risposte del comico non hanno cancellato i dubbi dei fan che sospettano che si tratti di una burla. Si tratterà forse di una simpatica sorpresa?

Non ci resta che aspettare la prima diretta ufficiale di Sanremo 2016 che potrà schiarirci finalmente le idee. A presto con i nuovi aggiornamenti.