Sanremo 2016: Elton John bacerà il suo uomo in diretta?
Elton John

La notizia che andiamo a proporre oggi riguarda il Festival di Sanremo 2016 che è pronto a debuttare per la sua prima serata ufficiale rigorosamente in diretta. Carlo Conti ha già annunciato il suo primo ospite internazionale che sarà il tanto amato Elton John. Il cantante non solo si esibirà sul palco di Sanremo ma, stando ad alcune voci, vorrebbe mandare un forte messaggio all’Italia sulla questione delle unioni civili.

Sanremo 2016: la presenza di Elton John

Nella sua prima serata in diretta, il Festival di Sanremo 2016 vedrà come ospite internazionale il cantante Elton John che avrà la possibilità di esibirsi con una delle sue canzoni che lo ha reso celebre e di pubblicizzare il suo ultimo singolo. La presenza di Elton John a Sanremo ha subito acceso le fantasie dei più curiosi.

Quest’ultimi hanno ipotizzato che la sua partecipazione a Sanremo sarebbe anche per un motivo a sfondo politico e, in particolare, legato al discorso delle unioni civili. Il cantante, che come tutti sanno è omosessuale e si è costruito una felice famiglia, potrebbe salire sul palco dell’Ariston accompagnato dal suo compagno di vita e mandare un chiaro messaggio agli italiani.

Sanremo 2016: il messaggio di Elton John

Secondo le ultime voci del web, Elton John dopo la sua esibizione potrebbe mandare un importante messaggio al popolo italiano legato alla questione delle unioni civili di cui si è parlato tantissimo in queste ultime settimane.

Il cantante, infatti, potrebbe baciare in diretta il suo amatissimo compagno di vita David Furish e presentare ai telespettatori di Sanremo i loro bambini. Un messaggio che avrebbe lo scopo di dimostrare che anche la loro è una vera e propria famiglia e che, come tutti, meritano gli stessi diritti.

Detto ciò, non ci resta che aspettare la prima serata di Sanremo 2016 e scoprire cosa succederà dopo l’esibizione del cantante Elton John.