Sanremo 2016: Elisa e Nicole Kidman prossimi ospiti?
Nicole Kidman

Le news che torniamo a proporre riguardano direttamente il festival di Sanremo 2016 che è a breve aprirà i battenti con l’edizione numero 66. I concorrenti sono stati tutti confermati, così come i loro inediti, e mancano soltanto le ufficialità sugli ospiti. Carlo Conti avrebbe in mente alcuni nomi e, in queste ultime ore, sono spuntati anche quelli di Elisa e Nicole Kidman.

Sanremo 2016: un’attrice per il Festival

Tutto è ormai pronto per la prima diretta ufficiale di Sanremo 2016 che siglerà il vincitore dell’edizione numero 66. A completare il cast già numeroso, Carlo Conti sta pensando ad alcuni ospiti che farebbe fare quel salto di qualità al programma. I nomi più gettonati sono l’attrice Nicole Kidman e la cantante Elisa.

Nicole Kidman, come i telespettatori ben sapranno, ha avuto una carriera cinematografica eccezionale riuscendo ad ottenere numerosi premi e candidature per le sue interpretazioni, tra cui anche un Premio Oscar. La Rai è sicura che l’attrice australiana sarebbe il cosiddetto pezzo da 90 che aumenterebbe di colpo gli ascolti tv.

Sanremo 2016: anche Elisa a Sanremo?

Se la presenza di Nicole Kidman al Festival di Sanremo è abbastanza improbabile a causa di una trattativa piuttosto difficile, tutt’altra storia è quella della cantante Elisa. Quest’ultima, stando alle ultime notizie del web, avrebbe accettato la proposta di salire sul palco dell’Ariston come ospite speciale, tra l’altro, il Festival di Sanremo è molto caro alla cantante che riuscì a vincere la kermesse canora nell’anno 2001 con il brano “Luce (Tramonti a nord est)”.

Dopo aver indossato i panni della coach nel programma di Maria De Filippi, Amici, Elisa si appresta a questo nuovo ritorno che sicuramente le darà l’opportunità anche di pubblicizzare il suo ultimo singolo inglese “No Hero”. La presenza di Elisa, quindi, metterà un tassello in più al talento del festival che si avvicina giorno per giorno all’inizio tanto atteso.

Detto ciò, non ci resta che aspettare le prossime news su Sanremo 2016 che pubblicheremo come sempre sul nostro blog. A presto.