Festival di Sanremo 2016: assieme a Virginia Raffaele e Madalina Ghenea, il terzo valletto Gabriel Garko!
Presentazione ufficiale di Virginia Raffaele, Gabriel Garko e Madalina Ghenea

Questo Festival di Sanremo 2016 si preannuncia davvero ricchissimo di novità. Per prima è stata la cosiddetta “caccia alle vallette” a entusiasmare il pubblico appassionato della manifestazione canora; a sorpresa, Carlo Conti ha scelto due donne diversissime tra loro, una italiana e una straniera, per non scontentare nessuno. L’italiana è al splendida Virginia Raffaele, che oltre a essere oggettivamente una bellissima donna, è anche una bravissima comica in grado di far ridere come poche altre donne in Italia.

Simpatica, alla mano e con una verve invidiabile, Virginia Raffaele sarà la spalla comica di Carlo Conti, e presumibilmente non calcherà il palco dell’Ariston esclusivamente nei panni di se stessa, ma anche in quelli dei personaggi che imita e che più le riescono bene (tra questi, la show-girl Belen Rodriguez, la criminologa Roberta Bruzzone e la cantante Ornella Vanoni)… E se anche qualche personaggio si arrabbierà (per esempio la Bruzzone si arrabbiò moltissimo quando vide la sua imitazione nel talent Amici, fatta proprio dalla Raffaele), di certo il pubblico riderà moltissimo!

La seconda valletta sarà una modella bellissima che ha fatto girare la testa a grandi personaggi delle spettacolo mondiale (e anche, si vocifera, al calciatore Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez), Madalina Ghenea, mentre fino a ieri c’era ancora grande suspense sulla terza valletta, che in realtà sarà un… valletto! Si parlava di un popolare attore italiano, e tutti hanno subito pensato a Luca Argentero. E invece no, perché sul palco del Teatro Ariston ci sarà lui, il re della fiction di Mediaset, il bellissimo Gabriel Garko!

E ora che la terna che affiancherà Carlo Conti è al completo, non ci resta che attendere questo Festival di Sanremo 2016 che promette di essere particolarmente scoppiettante, con grandi ospiti italiani quali Laura Pausini, Eros Ramazzotti, i Pooh e dulcis in fundo Renato Zero, attesissimo dai suoi “porcini”. Insomma, noi non vediamo l’ora che arrivi febbraio… e voi, amici che seguite il gossip e le news del nostro blog?!