Sanremo 2016: Anna Tatangelo affiancherà Carlo Conti? Intanto spuntano altre alternative
Anna Tatangelo

Le news di oggi ritornano a parlare del festival di Sanremo 2016 che a febbraio aprirà le porte di una nuova edizione. Oltre ai possibili partecipanti, numerosi utenti della rete si chiedono anche chi sarà ad accompagnerà Carlo Conti nella conduzione del festival. Le alternative sono tante ma, secondo alcuni rumors, Anna Tatangelo sarebbe l’indiziata numero uno.

Sanremo 2016: una nuova avventura per la Tatangelo

Dopo aver partecipato a Sanremo come concorrente lo scorso anno, Anna Tatangelo si prepara a salire nuovamente sul palco del festival più importante d’Italia. La cantante, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe stata contattata dallo stesso Carlo Conti per il ruolo di co-conduttrice e, non a caso, il festival di Sanremo è sempre stato condotto da una figura femminile e una maschile e quest’anno si ripeterà.

La figura femminile dunque dovrebbe essere Anna Tatangelo che non ha ancora dato la sua conferma e questo inizia a far sorgere qualche dubbio, soprattutto perché Sanremo 2016 è alle porte. Affinché non si arrivi al primo appuntamento in diretta senza una conduttrice, Carlo Conti ha già in mente due alternative.

Sanremo 2016: Laura Chiatti e Vanessa Incontrada possibili alternative?

Poiché non c’è nulla di ufficiale sulla possibile conduzione della Tatangelo, altre alternative sono state accostate alla trasmissione. Due talentuose con la stoffa delle prime donne, potrebbero affiancare Carlo Conti, in caso Anna Tatangelo declinasse l’offerta. Stiamo parlando delle bellissime Laura Chiatti e Vanessa Incontrada. La prima è un’attrice ormai affermata, grazie ai successi al cinema diretti dagli esperti Sorrentino, Verdone e Veronesi.

L’altra, invece, arriva dalle platee di Zelig riuscendo a conquistare i cuori dei telespettatori per la sua personalità ironica e artistica, oggi Vanessa è felicemente approdata alle fiction di RaiUno.

Detto ciò, non ci resta che aspettare la prima serata del festival di Sanremo 2016 per scoprire insieme chi sarà la nuova conduttrice che affiancherà Carlo Conti. A presto con le prossime anticipazioni.