Romina Power sarà ospite ne

Domenica, 27 settembre ritorna all’Arena di Massimo Giletti, l’amatissima attrice e cantante Romina Power. Un ritorno che in pochi si aspettavano, dopo la difficile intervista che era stata condotta da Giletti, proprio all’Arena qualche anno fa. Il settimanale Chi annuncia che ci saranno delle belle sorprese, non ci resta che attendere la puntata di domenica prossima.

Romina Power torna a raccontarsi all’Arena, il celebre talk show di Rai1 che ogni domenica intrattiene i telespettatori, con interviste e discussioni di attualità. Il settimanale Chi annuncia che la Power stupirà sicuramente i telespettatori con le novità e le sorprese, che racconterà durante l’intervista a Massimo Giletti.

Il ritorno della Power sui sofà dell’Arena ha fatto ampiamente discutere. Molti sono scettici riguardo a questa decisione di ritornare all’Arena, memori della passata intervista del 2011. In quell’occasione, la Power si era dimostrata indispettita e poco predisposta a rispondere alle domande del conduttore della trasmissione, anche in quel caso Giletti.

L’intervista era stata definita dai telespettatori come noiosa e difficile. Difatti chi guarda un talk show si aspetta di assistere a dibattiti e discussioni e non ad un’intervista a due, senza possibilità di controbattere. Come sarà la prossima intervista della Power? Riuscirà Giletti a condurre una discussione più coinvolgente e attirare il plauso del suo amato pubblico? E soprattutto riuscirà ad eliminare l’imbarazzo creato dal precedente incontro?

Sicuramente la Power avrà molto da raccontare ai telespettatori, in merito alle novità familiari e lavorative e la nuova collaborazione con l’ex marito Al Bano. Ma i fan sicuramente vorranno saperne di più sul figlio Yari. Pare infatti che Yari abbia una relazione con Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, grande amica della Power.

Non ci resta che guardare la prossima puntata dell’Arena e scoprire quali confessioni farà Romina Power al microfono di Massimo Giletti.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !