Pechino Express: i socialisti vincono il reality! Lory Del Santo perde e rosica
Costantino della Gherardesca con i vinvitori di Pechino Express 2016

La quinta edizione del reality Pechino Express ha visto trionfare durante la finale del 14 novembre 2016 i “socialisti” formati da Alessandro Tenace e Alessio Stigliano che, dopo un lungo percorso che è partito dalla Colombia fino al Messico, hanno tagliato il traguardo prima dei “contribuenti“. Intanto al terzo posto si è classificata Lory Del Santo che non ha accettato per niente la sconfitto, guadagnandosi di fatto le critiche dei fan.

Pechino Express: i vincitori del reality sono i “socialisti”

La quinta edizione di Pechino Express non ha deluso le aspettative e anche quest’anno è riuscita a regalare un grandissimo spettacolo. Tra le tante tappe che i viaggiatori hanno dovuto affrontare, quella del Messico si è rivelata forse la più difficile, a causa del suo percorso ricco di ostacoli.

Tuttavia, i “socialisti” formati da Alessandro Tenace e Alessio Stigliano sono riusciti a classificarsi davanti a tutti in occasione della finale, diventando ufficialmente i vincitori della quinta edizione del reality. Al secondo posto, sono arrivati i “contribuenti” che, nonostante fossero stati avanti per tutta la tappa, non sono riusciti a strappare la vittoria ai “socialisti”. Al quarto posto e quindi subito eliminata, invece, è stata Tina Cipollari, che dopo aver subito un forte colpo al collo non è riuscita a dare il 100% alla gara.

Pechino Express, finale 14 Novembre 2016: Lory Del Santo perde e si rammarica

Sul gradino più basso del podio si sono classificati gli “innamorati” formati da Lory Del Santo e il suo toy boy Marco. La terza posizione, tuttavia, non è piaciuta affatto alla showgirl italiana che ha dichiarato esplicitamente che voleva arrivare davanti a tutti.

Come al solito, la Del Santo non ha avuto mezze misure e, di conseguenza, si è beccata le critiche dei fan che l’hanno definita “antisportiva”, come testimoniano i commenti giunti sotto la pagina ufficiale del programma.

La quinta edizione, dunque, chiude i battenti e per rivivere le emozioni di Pechino Express non ci resta che attendere la prossima edizione. A presto.