Pechino Express: pronta la nuova edizione, ecco alcune coppie pronte a partecipare
Pechino Express

La news che abbiamo deciso di pubblicare oggi riguarda Pechino Express, il reality avventuriero di Rai 2, che si prepara alla nuova stagione dopo i grandissimi successi di quelle precedenti. A pochi mesi dall’inizio ufficiale, gli autori del programma si stanno dedicando alla costruzione del prossimo cast con la prima sessione di casting. Alcuni nomi già sono fuoriusciti dal mondo social, scopriamo insieme chi sono i favoriti.

Pechino Express: al via la nuova edizione

Il reality di Rai 2, Pechino Express, è ormai entrato nei cuori del pubblico italiano grazie alle sue incredibili dinamiche che mettono sempre a dura prova le coppie partecipanti e che tra qualche mese ritornerà sul piccolo schermo.

Infatti, dopo le prime quattro edizioni che hanno registrato ascolti record, gli autori hanno ufficializzato che ci sarà anche la quinta edizione e già sono in atto, in questi giorni, i primi casting ufficiali per scegliere le coppie che si metteranno in gioco negli ambienti più ostili. Stando alla voce del web, Pechino Express avrebbe trovato già due coppie per la prossima edizione. Chi saranno?

Pechino Express: due coppie già scelte?

Mentre i casting di Pechino Express proseguono, due coppie sembrerebbero già state scelte per la nuova stagione. Una di queste dovrebbe essere formata da due ragazze “curvy” piuttosto conosciute nel mondo dello spettacolo. Sul web si è ipotizzato a riguardo che una di queste potrebbe essere Cristina Del Basso (ex concorrente del Grande Fratello) ; l’altra, invece, potrebbe essere costituita da due famosi parrucchieri romani.

Anche su quest’ultimi sono state fatte alcune ipotesi. Secondo gli esperti, infatti, potrebbe trattarsi di due parrucchieri che tutt’ora lavorano negli studi di Detto Fatto condotto da Caterina Balivo.

Saranno davvero queste le prime coppie del reality? Per conoscere la risposta, non ci resta che aspettare le prossime notizie di Pechino Express che come sempre pubblicheremo a breve.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !