Pechino Express news: Tina Cipollari vince la tappa, nuovo concorrente in arrivo

La news che vi proponiamo riguarda Pechino Express e la concorrente Tina Cipollari che ha vinto la quarta tappa andata in onda con la puntata di lunedì 10 ottobre 2016 su Rai 2. La tappa in Guatemala è stata molto impegnativa e ha visto trionfare la coppia degli “spostati” che si sono guadagnati l’antipatia di tutti i concorrenti in gara. La vittoria di Tina e il partner, tuttavia, è stata inconcludente in quanto la tappa non ha eliminato nessuno ma andiamo a scoprire cosa altro è successo.

Pechino Express news: Tina Cipollari vince ma…

La quarta puntata di Pechino Express ha visto arrivare al primo posto la coppia formata da Tina Cipollari e Simone Di Matteo che hanno avuto il diritto di decretare l’eliminato di tappa. La prima prova in Guatemala è stata molto impegnativa a causa delle difficoltà di trovare un alloggio e del mixaggio delle coppie che hanno portato all’ultimo posto la coppia degli “estranei”.

Quest’ultimi hanno dovuto affrontare al ballottaggio per l’eliminazione i “coniugi”. Tina Cipollari, a differenza degli altri concorrenti, è stata cinica a scegliere la coppia degli “estranei” per l’eliminazione, sperando addirittura che la tappa fosse eliminatoria. Tuttavia, purtroppo per lei, gli “estranei” sono ritornati in gioco poichè la tappa non era eliminatoria.

Pechino Express news: Tina contro tutti e il nuovo personaggio

Gli “estranei” che sono arrivati ultimi dovranno percorrere la prossima tappa con un membro in più. Per il momento è stato svelato soltanto il nome (Valerio) che fa pensare all’arrivo dell’ex vincitore di Amici, Valerio Scanu!

Intanto, Tina Cipollari si è messa contro tutti i concorrenti a causa del suo comportamento irriverente ed egoistico nell’ultima puntata, che ha suscitato un certo malcontento nei suoi colleghi. L’opinionista da ora in poi dovrà dare il massimo nelle prossime puntate perchè se arrivasse tra gli ultimi, gli altri viaggiatori non avranno pietà di lei.

Detto ciò vi invitiamo a non perdere le prossime news sul reality Pechino Express che troverete sul nostro blog.