Pechino Express: la nuova edizione già  al centro delle polemiche dopo la prima puntata

La news che pubblichiamo oggi riguarda Pechino Express, che il 12 settembre 2016 è andato in onda su Rai 2 con la sua nuova edizione. La grande attesa per la prima puntata però non ha rispettato le aspettative. Infatti, i fan del reality sono rimasti molto delusi dal cast che, a parer loro, vedrebbe solo pochi personaggi di spessore e tanti “sconosciuti”. Intanto, la prima puntata non ha eliminato nessuna coppia. Andiamo a scoprire la notizia in dettaglio.

Pechino Express: la prima puntata delude le aspettative

Lunedì 12 settembre 2016 è partita ufficialmente su Rai 2 la nuova edizione di Pechino Express condotta da Costantino della Gherardesca. Tuttavia, nonostante la lunga attesa e le grosse aspettative, il cast di questa edizione ha deluso non pochi fan. Tina Cipollari e Lory del Santo possono considerarsi le uniche vere vip del reality avventuriero.

Infatti a quanto pare quest’anno, ha voluto dare spazio a molti personaggi nip, tanto da inserire nel format due coppie totalmente lontane dal mondo dello spettacolo (gli Emiliani e i Socialisti). Pechino Express, inoltre, ha subito una variazione molto importante nel regolamento che non è stato condiviso dal pubblico da casa.

 

Pechino Express: Lory Del Santo e il fidanzato si salvano per un soffio

Il nuovo regolamento di Pechino Express (che non è stato condiviso per nulla dai fan) prevede un ulteriore chance alla coppia eliminata dal reality. Nella prima puntata, infatti, Lory Del Santo e il giovane fidanzato che formano la coppia degli innamorati, erano stati eliminati dopo essere arrivati al ballottaggio con la coppia dei contribuenti.

Proprio mentre tutti credevano che la coppia dovesse abbandonare il programma, è arrivato il colpo di scena. La coppia eliminata avrà infatti il compito di ritornare in gioco sotto copertura, facendo di fatto un reality a parte. La nuova variante del reality si rivelerà vincente? Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime puntate di Pechino Express.

Per il momento vi salutiamo e vi diamo appuntamento alle prossime notizie su Pechino Express, che troverete sempre aggiornatissime all’interno del nostro blog.

Pechino Express: la nuova edizione già al centro delle polemiche dopo la prima puntata ultima modifica: 2016-09-13T12:07:15+00:00 da Nicola Melillo
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !