Pechino Express: i contribuenti vincono la tappa, i coniugi si salvano ancora

Ritornano le notizie sul reality Pechino Express che lunedì 24 ottobre 2016 è andato in onda su Rai 2 con la settima tappa del Guatemala che ha visto i viaggiatori affrontare i temibili ostacoli della nazione che hanno portato alla vittoria la coppia dei “contribuenti”. Quest’ultimi, che per la terza volta si aggiudicano il primo posto, hanno eliminato Francesco Sarcina e Clizia Incorvaglia (i “coniugi”) che però si sono salvati per la quarta volta!

Pechino Express: i “contribuenti” vincono l’ultima tappa

La settima puntata di Pechino Express ha visto i viaggiatori salutare il Guatemala per recarsi in Messico. Durante l’ultima tappa in Guatemala, però, se ne sono viste di tutti i colori a causa delle difficoltà che i viaggiatori hanno dovuto affrontare.

Dopo una lunga battaglia, infatti, a vincere sono stati Cristina Bugatty e Diego Passoni che sono arrivati davanti a tutti per la terza volta, diventando di fatto la coppia da battere. I due ragazzi hanno avuto come al solito il difficile compito di scegliere chi eliminare dalla competizione e il loro nome ha lasciato perplessi tutti gli altri concorrenti.

Pechino Express: i “coniugi” si salvano ancora!

Alle ultime due posizioni della classifica si sono posizionati i “coniugi” (ultimi) e gli “estranei” (penultimi) che ormai rischiano l’eliminazione ad ogni puntata. A questo punto, la coppia dei “coniugi” ha deciso di eliminare a sorpresa la coppia formata da Francesco Sarcina e la moglie, lasciando in gara gli acerrimi nemici delgi “estranei”.

I “coniugi”, che per la quarta volta si sono trovati a rischio eliminazione, si sono dovuti affidare ancora una volta alla busta nera. Quest’ultima, incredibilmente, ha svelato che anche questa tappa non era eliminatoria e, di conseguenza, la coppia dei “coniugi” è tornata in gara pronta a partire insieme agli altri per il Messico. La prima tappa in Messico vedrà qualche eliminazione?

Per scoprire la risposta non ci resta che attendere la prossima puntata di Pechino Express.