Pechino Express: Francesco Cicchella prossimo concorrente?
Francesco Cicchella

I rumors di oggi riguardano Pechino Express e direttamente Francesco Cicchella, comico nato grazie al programma “Made in Sud”. Dopo un 2015 da sogno, sancito da numerosi successi, il giovane comico sarebbe pronto ad una nuova avventura al reality.

Pechino Express: una nuova avventura per Cicchella?

Francesco Cicchella è sicuramente uno dei personaggi rivelazione della tv italiana. Con la sua partecipazione a Tele e Quale Show, il giovane ragazzo, ha stupito tutti riuscendo a vincere la quinta edizione del programma. Attraverso performances da urlo durante il programma di Carlo Conti, Chicchella, sta vivendo una seconda rinascita artistica.

Ultimamente, insistenti rumors, accosterebbero il giovane comico alla prossima edizione di Pechino Express, anche se non sarebbe stato svelato il suo possibile compagno. Se così fosse, sarebbe un ulteriore sfida per Francesco Cicchella che potrebbe svelarci anche il suo lato avventuriero oltre a quello artistico.

Pechino Express: i fan indagano sul suo possibile compagno

Anche se non c’è nulla di certo sulla partecipazione di Cicchella a Pechino Express, molti fan del comico iniziano comunque a fare alcune ipotesi sul suo possibile compagno di gioco. Alcuni sostenitori, infatti, sarebbero convinti che Giulia Luzi potrebbe far coppia con il loro idolo. Non a caso, la Luzi, ha potuto conoscere Francesco Cicchella durante l’ultima edizione di Tale e Quali Show riuscendo a stringere anche una grande amicizia.

La bellissima Giulia è stata anche lei una delle protagoniste della trasmissione e potrebbe essere presa in considerazione dalla Rai per la prossima edizione di Pechino Express. Fatto sta che sarebbe davvero una bellissima avventura per entrambi i personaggi che avrebbero la possibilità di conoscersi più a fondo e condividere la loro intelligenza artistica in un reality piuttosto duro.

Non ci resta che aspettare la nuova edizione di Pechino Express che potrebbe regalarci stupendi colpi di scena sui prossimi concorrenti del programma, sempre più attesi dai fan.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !