Pechino Express: clamorosa dichiarazione di Naike Rivelli

Le news di oggi ci portano ad una coppia di Pechino Express: Naike Rivelli e Yari Carrisi. I due fidanzati non si vedono da un po’ sul piccolo schermo ma ultimamente sono tornati a far parlare di loro. In particolare la bella Naike ha rivelato una clamorosa dichiarazione.

Pechino Express: ecco perché Naike lasciò il reality

Naike Rivelli è tornata a parlare del suo rapporto con Yari Carrisi alla trasmissione di Barbara D’Urso, Domenica live. Come i telespettatori ben ricorderanno, durante il reality di Rai2  Pechino Express, la bella Naike decise improvvisamente di lasciare il programma in quanto sosteneva di non reggere più la pressione del gioco. In realtà le cose non sono andate così e la stessa attrice lo ha confessato.

Naike ha rivelato il vero motivo per cui ha abbandonato il reality Pechino Express dichiarando che, sui monti del Sudamerica, è rimasta incinta di Yari Carrisi e di aver perduto il bambino dopo pochi giorni. Dichiarazioni clamorose che hanno fatto venire i brividi anche al pubblico di Domenica Live suscitando uno stupore generale.

Pechino Express: Naike e Yari a breve sposi

Già dai profili Instagram di Yari e Naike abbiamo potuto notare che i due innamorati si trovano in India per un viaggio di tipo spirituale. La conferma è arrivata da Domenica live che ha aperto un collegamento diretto con la coppia e, dopo le scottanti rivelazioni, i ragazzi hanno voluto fare un importante annuncio al pubblico italiano.

La figlia di Ornella Muti ha dichiarato che il suo fidanzato Yari vuole sposarla proprio in India con una cerimonia a cui prenderà parte anche il figlio di Naike. Dopo il reality, infatti, i due figli d’arte non si sono più lasciati ma hanno trovato numerose cose in comune che li hanno spinti a fare uscire il loro amore allo scoperto.

Queste rivelazioni scoppiettanti, quindi, hanno cancellato quell’alone di mistero che si era creato attorno a Naike e hanno confermato l’amore con Yari Carrisi. Non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti sulla coppia di Pechino Express che pubblicheremo prossimamente. A presto.

 

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !