Pechino Express 5: Tina dà spettacolo e ne combina una delle sue!
Tina Cipollari e Simone De Matteo

Pechino Express 5 è cominciato, e in questa edizione ne vedremo davvero delle belle! Da cosa ci deriva questa certezza? È molto semplice: Tina Cipollari è nel cast, e con la biondissima vamp di Uomini e Donne le sorprese, le gag e le risate sono assicurate! E a dimostrarlo ci pensa il primo trailer ufficiale del programma che da un paio di giorni viene mandato in onda su Rai Due. Nel filmato Tina si distingue nettamente da tutti gli altri concorrenti (forse soltanto Lory Del Santo riuscirà a tenerle testa!) per verve e simpatica, e non manca di far sorridere tutti con una delle sue battute a dir poco esilaranti!

Pechino Express 5: Tina Cipollari e il suo focoso fidanzato messicano

Come ben sapete, il reality di Rai Due viene registrato nel mese di luglio, per poi andare in onda in autunno, a partire da settembre. Ciò vuol dire che Tina Cipollari è già partita con gli altri concorrenti e che – per la gioia dei suoi fan – non si perderà una sola puntata di Uomini e Donne.

Per settembre, infatti, l’opinionista sarà pronta accanto a Gianni Sperti per inaugurare un’altra stagione di successi del popolare programma pomeridiano di Maria De Filippi.

Pechino Express 5: la gag della vamp che parte più carica che mai

Nel frattempo, però, Tina è partita assieme al suo assistente e amico Simone Di Matteo (colui che ha scritto la sua biografia “No Maria, io esco”), con il quale forma l’esilarante coppia degli “Spostati”.

E Di Matteo è una spalla perfetta per la vamp, quasi come Gianni Sperti. Nel trailer in onda questi giorni su Rai Due, a Tina viene chiesto come va l’inizio dell’avventura, e lei per tutta risposta parla a ruota libera del suo fidanzato Messicano che spera di incontrare in viaggio.

Pechino Express 5: gli “Sposati” riusciranno a vincere il reality più folle della televisione italiana?

Del resto, dice la donna, era fidanzata con lui quando aveva vent’anni: quindi sono passati appena otto anni! Insomma, Tina Cipollari non perde mai la sua verve e continua ad aver voglia di divertire e di divertirsi.

E con questi presupposti ci divertiremo anche noi, anche se purtroppo dovremo aspettare l’autunno per vedere in onda le puntate pre-registrate di Pechino Express 3.