Pechino Express 5: Tina Cipollari e Gianni Sperti prossimi concorrenti? Nel cast anche le Lecciso!
Tina Cipollari

La news di oggi riguardano Pechino Express 5 che a breve ritornerà sul piccolo schermo con questa nuova edizione. I casting per trovare i protagonisti di questa nuova avventura proseguono da ormai alcuni mesi e quattro personaggi molto amati dai telespettatori italiani potrebbero partecipare. Stiamo parlando di Tina Cipollari e Gianni Sperti che, direttamente da Uomini e Donne, potrebbero sbarcare alla Rai per una nuova esperienza mentre le sorelle Lecciso che sarebbero già nel cast.

Pechino Express 5: Tina e Gianni da opinionisti ad avventurieri

La quinta edizione di Pechino Express sta per aprire i battenti e il web è già alla ricerca di piccole informazioni per capire chi saranno i partecipare. Stando al mondo social, due personaggi molto amati dagli italiani potrebbero partecipare al reality. Si tratterebbe di Tina Cipollari e Gianni Sperti che dagli studi di Uomini e Donne sembrerebbero prossimi a partecipare al reality targato Rai.

I due avrebbero già preso i contatti con gli autori di Pechino Express per formalizzare il presunto contratto che li proietterebbe in un mondo completamente estraneo al loro abituale. Sta di fatto che se arrivasse l’ufficialità della presenza di Tina e Gianni al reality, i telespettatori italiani ne vedranno sicuramente delle belle.

Pechino Express 5: le sorelle Lecciso già nel cast?

L’adventure game made in Magnolia potrebbe avere nel cast anche le sorelle Lecciso. Gli autori del reality, infatti, sembrerebbero aver contattato direttamente Loredana Lecciso che avrebbe accolto la proposta con grande entusiasmo.

Quest’ultima, non a caso, avrebbe dichiarato in una recente intervista di amare molto questi tipi di avventura. La bella Loredana potrebbe partecipare insieme alla sorella Raffaella nella coppia denominata “le Lecciso”.

Detto ciò, non ci resta che aspettare ulteriori notizie sui possibili concorrenti di Pechino Express 5 che, come sempre, pubblicheremo sul nostro blog.