Pechino Express 5: svelato il partner di Tina Cipollari! Victoria Cabello ci sarà?

La notizia che abbiamo deciso di proporre oggi riguarda Pechino Express 5 che è ormai agli ultimi dettagli per partire con la sua nuova stagione. Dopo mesi di perplessità, è arrivata la conferma ufficiale della presenza di Tina Cipollari che farà coppia con un personaggio abbastanza conosciuto dal pubblico italiano della Rai. Intanto si fa sempre più insistente la voce della presenza di Victoria Cabello nella conduzione del reality.

Pechino Express 5: Tina Cipollari in coppia col marito!

La quinta edizione di Pechino Express vedrà la presenza di una dei pilastri del talk show di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Tina Cipollari che, dopo tante voci nei suoi confronti, ha finalmente ufficializzato la sua presenza. La bella opinionista partirà in questa nuova avventura con suo marito Kikò Nalli, hairstyle e personaggio molto amato di Detto Fatto.

I due saranno una delle coppie più curiose del reality, in quanto metteranno in mostra la loro personalità totalmente differente. Tina Cipollari ha da sempre fatto innamorare il pubblico italiano per il suo carattere esplicito ma allo stesso tempo simpatico, il secondo, invece, si è finora dimostrato all’opposto un tipo molto cauto e calmo. Cosa succederà tra le vie del Messico?

Pechino Express 5: Victoria Cabello sarà presente?

La novità che è fuori uscita da diverse settimane sul web riguarda l’ex giudice di X Factor, Victoria Cabello. Quest’ultima, infatti, sembrerebbe pronta a far parte della conduzione del reality, affiancando di fatto Costantino della Gherardesca. Tuttavia, nelle ultime ore, questa probabilità si è leggermente abbassata anche se gli autori di Pechino Express avrebbero confermato di aver contattato la presentatrice.

La risposta dovrebbe arrivare a breve, poiché verso la fine di giugno partirà l’avventura di Pechino Express e di conseguenza non rimane molto tempo. Victoria Cabello farà parte della conduzione?

Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime news su Pechino Express 5 e i suoi partecipanti. Continuate a seguirci su blogitaliano.net per restare sempre aggiornati con nuove news.