Pechino Express 5: svelati tutti i concorrenti e le categorie ufficiali!

Le notizie che vogliamo proporre oggi riguardano Pechino Express 5 che ha finalmente completato il suo cast. A pochi giorni dalla partenza in America, gli autori hanno fatto presente chi saranno le coppie in gioco che si metteranno a dura prova. Per la precisione è stato proprio il conduttore Costantino della Gherardesca a svelare i nomi dei concorrenti e delle loro categorie. Andiamo a scoprire chi farà parte del gioco e quale saranno i nomi delle coppie.

Pechino Express 5: ecco le prime quattro coppie in gioco!

La quinta edizione di Pechino Express è pronta a decollare e, grazie alle informazioni dichiarate dal conduttore Costantino della Gherardesca, si è potuto scoprire finalmente le coppie in gioco. Una delle prime coppie sarà quella formata da Francesco Sarcina (cantante ed ex componente delle Vibrazioni) e la moglie Clizia Incorvaia (fashion blogger) che comporranno la categoria dei Coniugi.

Ad affrontare la tortuosa avventura ci sarà anche la coppia composta da Benedetta Mazza (conduttrice) e Raffaella Modugno (modella) che formeranno la categoria delle Naturali, in quanto dicono che non hanno mai fatto interventi chirurgici. Della terza e quarta coppia, invece, si sanno solo i nomi delle categorie che saranno rispettivamente quella degli Estranei e degli Emiliani.

Pechino Express 5: le ultime quattro coppie presenti!

La quinta coppia che parteciperà al reality sarà quella formata da Tina Cipollari (opinionista di Uomini e Donne) e dal suo assistente Simone Di Matteo che comporranno la categoria degli Sposati. A partire saranno anche Cristina Bugatty (attrice) e Diego Passoni (speaker di Radio Deejay) che formeranno la coppia dei Contribuenti.

Una grande novità per il reality sarà la presenza di due Youtubers molto amati dagli utenti social, Alessio Stiliano e Alessandro Tenace, che comporranno la coppia dei Socialisti. Infine, l’ultima coppia che sarà presente a Pechino Express sarà quella di Lory Del Santo e del suo giovane fidanzato Marco Cuocolo, che faranno parte della categoria degli Innamorati.

Questi erano i nomi dei protagonisti della quinta edizione di Pechino Express, ora non ci resta che attendere la prima puntata del reality per vederli in azione.