PECHINO EXPRESS 5/ NEWS: TINA CIPOLLARI NEL CAST, GEMMA GALGANI SUA COMPAGNA DI SQUADRA?
Tina Cipollari e Gemma Galgani

PECHINO EXPRESS 5/ NEWS: TINA SARA’ PROTAGONISTA! – Le notizie di oggi riguardano Pechino Express che presto ritornerà sui canali Rai per la sua quinta edizione. Quest’anno a partecipare al reality sarà (con molta probabilità) Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne. La notizia era fuori uscita già qualche giorno fa, ma ora sembrerebbe arrivata anche la conferma. Rimane soltanto un nodo da scogliere: chi sarà il suo compagno di avventura?

PECHINO EXPRESS 5/ NEWS: LA CIPOLLARI NEL CAST – La quinta edizione di Pechino Express sta per ritornare sul piccolo schermo e i primi possibili nomi dei concorrenti sono già fuori usciti sul web. Uno di questi è il nome di Tina Cipollari, conosciuta dai fan di Uomini e Donne per i suoi siparietti sempre molto divertenti e le sue infinite polemiche che l’hanno fatta diventare un pilastro del talk show di Maria De Filippi. La Cipollari quasi certamente farà parte della quinta edizione del reality, anche perchè non ci sono state smentite ma soltanto piccole conferme da diversi settimanali. In virtù di ciò, sui social network, sono partite vere e proprie indagini su quale sarà il suo possibile compagno di avventura.

PECHINO EXPRESS 5/ NEWS: CON CHI FARA’ COPPIA CON TINA? – Il primo nome che si è fatto come possibile compagno è stato ovviamente quello di Gianni Sperti, in quanto i due sono davvero inseparabili sia all’interno dei programmi che fuori. Tuttavia, questo nome potrebbe essere fin troppo scontato, e quindi si sono fatte altre due clamorose ipotesi. La prima porterebbe addirittura alla “rivale” dell’opinionista, Gemma Galgani, che è sempre bersagliata da Tina ed è vittima dei suoi scherzi (nella realtà però le due sembrerebbero amiche). La seconda, invece, sarebbe quella dell’ex fidanzato di Gemma! (Giorgio Manetti). Quest’ultimo, a differenza di Gemma, è sempre stato ammirato dall’opinionista e potrebbe essere proprio il nome adatto a questa avventura.

Detto ciò, per scoprire quale sarà il nome ufficiale del compagno di squadra di Tina Cipollari, non ci resta che attendere ulteriori notizie su Pechino Express 5.