PECHINO EXPRESS 5 / NEWS: PIO E AMEDEO NEL CAST? I FAN SPERANO
Pio e Amedeo

PECHINO EXPRESS 5 / NEWS – La notizia che vogliamo condividere oggi riguarda Pechino Express 5 e, in particolare, di una coppia molto amata dagli italiani. Stiamo parlando di Pio e Amedeo che, già ai tempi delle Iene, si sono circondati dell’affetto di molti italiani e soprattutto in questo periodo con il loro programma Emigratis. Poiché quest’ultimo tratta proprio di viaggi intorno al mondo con la ricerca di un posto dove dormire e mangiare, molti fan hanno espresso il loro desiderio di vederli a Pechino Express.

PECHINO EXPRESS 5 / NEWS: PIO E AMEDEO CONCORRENTI? – La quinta edizione di Pechino Express inizierà le sue registrazioni nel mese di giugno, anche se il cast è ancora incompleto. Tuttavia, a proporre una possibile coppia, sono stati direttamente i fan di un duo formidabile: Pio e Amedeo. I due ragazzi, di origine pugliese, hanno conquistato il cuore dei telespettatori soprattutto grazie al loro ultimo programma Emigratis. Quest’ultimo, che ricorderebbe vagamente (con le dovute differenze) il programma di Rai 2 (Pechino Express), avrebbe portato i fan della coppia a proporli proprio per la prossima edizione del reality. Le loro doti a trovare alloggi provvisori e la loro immensa euforia, potrebbe essere la ciliegina sulla torta per la quinta edizione del reality avventuriero.

PECHINO EXPRESS 5 / NEWS: DA EMIGRATIS A PECHINO EXPRESS? – Nonostante Pio e Amedeo sono impegnati con il loro nuovo programma, i fan della coppia hanno letteralmente bombardato di commenti la pagina social della coppia, chiedendo a loro proprio di partecipare al reality. Purtroppo però, non è arrivata ancora nessuna risposta a riguardo, anche se l’idea non sarebbe per niente male. I due non sarebbero la prima coppia di “iene” a partecipare come concorrenti di Pechino Express, in quanto, due anni fa, è toccato ad altri due colleghi (pazzi da legare) Stefano Corti e Alessandro Onnis. Pio e Amedeo prenderanno in considerazione questa proposta?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime notizie riguardanti la nuova edizione di Pechino Express.