Pechino Express 5: le sorelle Lecciso smentiscono, Andrea e Naike ritornano?
Raffaella e Loredana Lecciso

Le news che abbiamo deciso di condividere oggi riguardano Pechino Express 5 e, mentre si cerca la compagna da affiancare a Costantino della Gherardesca nella conduzione, alcuni personaggi hanno smentito la loro possibile partecipazione. Stiamo parlando delle sorelle Lecciso che, a quanto sembra, non faranno parte del reality. Intanto un’altra voce del web proietterebbe Naike Rivelli e Andrea Fachinetti di nuovo nel reality.

Pechino Express 5: le Lecciso non ci saranno

La quinta edizione di Pechino Express prenderà il via verso la metà di giugno con le registrazioni del reality anche se il cast non è ancora completo. Anche le sorelle Lecciso, che sembravano essere le sicure concorrenti di questa nuova avventura, non ci saranno.

Ebbene si, perchè durante una recente intervista, Loredana Lecciso ha voluto mettere in chiaro le cose. Quest’ultima, infatti, ha dichiarato che il pubblico italiano non vedrà lei e la sorella tra i concorrenti di Pechino Express. La showgirl ammette che c’è stato un contatto con la produzione del reality ma che si è verificato l’anno precedente e che già in quell’occasione, le due gemelle avevano declinato l’offerta.

Pechino Express 5: Naike e Andrea ritornano nel reality

Come gli appassionati di Pechino Express ricorderanno, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti sono stati concorrenti del reality già nell’edizione precedente ma che a causa di una malore di Naike, i due furono costretti ad abbandonare con molto rammarico l’avventura.

Tuttavia, stando ad alcune voci del web, la produzione del reality avrebbe chiamato i due ragazzi per farli partecipare alla nuova edizione e, di conseguenza, di rimettersi in gioco, come se fosse una sorta di rivincita. Il pubblico italiano rivivrà le imprese di Naike e Andrea o saranno soltanto voci di corridoio?

Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime notizie riguardanti l’edizione di Pechino Express 5 che continueremo a pubblicare sul nostro blog.