Pechino Express 5: Frank Matano nel cast? Chi sarà il suo compagno di avventura?
Frank Matano

La notizia che abbiamo deciso di condividere oggi riguarda Pechino Express 5 che presto ritornerà ad accompagnare il pubblico di Rai 2 con questa nuova edizione. Stando alle voci del web, uno dei più divertenti mattatori della televisione italiana potrebbe partecipare al reality. Stiamo parlando del giovane Frank Matano che, dopo aver fatto il giudice di Italia’s Got Talent ottenendo tra l’altro un grande successo, potrebbe partecipare a Pechino Express. Chi potrebbe accompagnarlo in questa nuova avventura?

Pechino Express 5: Frank Matano prossimo concorrente?

La quinta edizione di Pechino Express potrebbe vedere nel suo cast un giovane comico che ha ormai un grosso bagaglio di esperienza nel mondo della televisione. Ci stiamo riferendo a Frank Matano che, secondo gli esperti, starebbe prendendo in considerazione una presunta proposta fatta dagli autori del reality avventuriero per partecipare alla prossima edizione.

La sua partecipazione lo proietterebbe in un mondo completamente nuovo per lui che gli darebbe l’opportunità di mostrare al pubblico italiano anche le sue doti d’avventuriero oltre quelle della comicità.

Pechino Express 5: Con chi potrebbe far coppia Frank Matano?

Sicuramente, qualora Frank Matano partecipasse davvero a Pechino Express, sarebbe la ciliegina sulla torta per il reality data la sua incredibile spontaneità e simpatia. Ma chi potrebbe essere il suo partner? Sempre secondo le idee del mondo social, a partecipare con Frank al reality, potrebbe essere uno tra Angelo Duro e il suo amico Matteo.

Il primo non ha bisogno di presentazioni, in quanto è uno dei personaggi più divertenti delle Iene grazie ai suoi personaggi quali “Nuccio Vip” e “Mariano il rapper”; il secondo, invece, è un grande amico di Frank che a volte lo si sente nei video amatoriali del comico su Youtube.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni a riguardo, non ci resta che attendere le prossime notizie di Pechino Express.