La news di oggi riguardano Pechino Express 5 che a giugno inizierà ufficialmente le registrazioni della nuova edizione e, mentre è stato confermato il mese per la registrazione del reality, continuano in Italia i casting per formare le coppie partecipanti. Tra i nomi più papabili ci sarebbe anche quello della vincitrice del Grande Fratello 14, Federica Lepanto, che nel frattempo è riuscita a laurearsi.

Pechino Express 5: Federica Lepanto nel cast?

La quinta edizione di Pechino Express partirà ufficialmente a giugno ma verrà mandata in onda soltanto successivamente e sul web già sono fuori usciti diversi nomi sui possibili concorrenti. Stando alle voci del web, Federica Lepanto potrebbe essere una delle concorrenti della prossima edizione, in quanto, l’ex gieffina sarebbe pronta ad una nuova avventura televisiva dopo alcuni mesi di assenza.

Dalla monotonia della casa più spiata d’Italia, Federica potrebbe inserirsi in un reality tutt’altro che statico che, in virtù di ciò, le darebbe la possibilista di mettere in mostra anche il suo lato avventuriero. Il reality targato Rai potrebbe rilanciarla in TV?

Pechino Express 5: la tanto attesa laurea è finalmente arrivata

Contemporaneamente al fatto di essere stata accostata al reality di Rai 2, la bella Federica Lepanto è riuscita a raggiungere uno dei suoi obbiettivi. Ebbene si, dopo l’esperienza al Grande Fratello, la Lepanto si è dedicata diligentemente agli studi della sua facoltà ed è riuscita a laurearsi in Scienze Infermieristiche. La notizia è arrivata direttamente dal suo profilo Instagram che è stata accolta dai suoi numerosissimi fan tra complimenti ed elogi.

Arrivata a questo punto Federica potrebbe decidere se dedicarsi unicamente al mondo infermieristico oppure riprovare a ritornare sul piccolo schermo, magari proprio grazie al reality di Pechino Express 5. Detto ciò, non ci resta che attendere altre eventuali notizie in merito che come sempre saremo pronti a pubblicare sul nostro blog.