La notizia che abbiamo deciso di condividere oggi riguarda Pechino Express che si sta preparando per la sua quinta edizione. Ad accendere la curiosità dei telespettatori italiani sono i possibili nomi dei personaggi che potrebbero far parte del cast e i nomi che sono ormai vicini alla conferma. Inoltre, il pubblico italiano potrebbe vedere un cambiamento anche per quanto riguarda la conduzione, in quanto Costantino Della Gherardesca non sarà solo. Andiamo a scoprire insieme la notizia in dettaglio.

Pechino Express 5: i nomi confermati e i possibili partecipanti

La quinta edizione di Pechino Express è in via di costruzione, ma dal mondo social sono fuoriusciti già i nomi dei primi protagonisti. A partecipare quasi certamente al reality saranno: Tina Cipollari che farà coppia o con Gianni Sperti o con il marito (più probabile), le sorelle Lecciso (Loredana e Raffaella) che hanno già confermato di recente la loro presenza, Lory Del Santo che potrebbe partecipare con il suo giovane fidanzato e, infine, Raffaella Modugno e Benedetta Mazza che formeranno la coppia “curvy”.

Inoltre, stando agli ultimi rumors, potrebbero aggiungersi alla lista dei possibili viaggiatori anche Giada De Blanck (anche se non si conosce il possibile partner) e la politica Stefania Pezzopane con il suo fidanzato Simone Colaiuta.

Pechino Express 5: la grande novità sarà nella conduzione

Anche in questa quinta edizione di Pechino Express, a raccontare le avventure dei viaggiatori sarà Costantino Della Gherardesca. Tuttavia quest’ultimo con molta probabilità verrà affiancato da una figura femminile che fungerà da co-conduttrice… ma la nuova conduttrice sarà all’altezza del ruolo, risultando spiritosa ma al tempo stessa sicura nel suo ruolo super-partes?

I due nomi che circolano sul web come possibili co-conduttrici della nuova edizione di Pechino Express sono Virginia Raffaele, reduce dal grande successo al Festival di Sanremo, e Victoria Cabello, ex giudice di X Factor che negli scorsi anni su Rai Due aveva condotto Quelli che il calcio. Detto ciò, per conoscere ulteriori informazioni a riguardo non ci resta che attendere le prossime news che come sempre pubblicheremo non appena ci giungeranno all’orecchio! Restate aggiornati!